in ,

Emilia Clarke è tornata single

Game of Thrones

Solo qualche mese fa vi avevamo annunciato che la Madre dei Draghi, una delle donne più ambite al mondo, al secolo Emilia Clarke si era felicemente fidanzata. Oggi, invece è tutto cambiato e pare che la nostra Daenerys sia tornata single. Stando a quanto annunciano i tabloid la decisione di interrompere la relazione arriva proprio da Emilia Clarke. Il giovane Charlie McDowell ha tweettato: “Non è stata una mia scelta!”.

I motivi che avrebbero spinto la donna a questa decisione sono legati al lavoro. L’imminente arrivo di Game of Thrones ha reso molto difficile alla coppia incontrarsi e ormai vivevano praticamente separati per mesi. La coppia non è nuova a queste separazioni. I due in realtà pare si siano frequentati per sei anni, fino al 2016, quando hanno deciso di lasciarsi. Charlie è stato cresciuto dall’attrice vincitrice dell’Oscar Mary Steenburgen e dall’attore Malcolm McDowell. E Ted Danson (The Good Place) è il suo patrigno. Charlie ha frequentato l’American Film Institute e ha diretto diversi film, in particolare The Discovery. Ma ha anche diretto il film del 2014 The One I Love con Elisabeth Moss e Mark Duplass.

Game of Thrones

La premiere di Game of Thrones sarà il 14 aprile, come annunciato dalla HBO, questo servirà a Emilia per rimettersi in sesto e concentrarsi sulla sua favolosa carriera. Ricordiamo, infatti che lo scorso anno tra le riprese di Game of Thrones è stata protagonista di Solo: A Star Wars Story. Un 2018 impegnativo per lei e speriamo che lo sia anche questo 2019.

Se Emilia Clarke è tornata single, non vale lo stesso per il suo alter ego seriale, Daenerys. Alla fine della settima stagione sappiamo tutti cosa è successo tra Daenerys e Jon, e stando ai rumors quanto successo tra i due potrebbe portare a una imprevedibile evoluzione.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, i trailer delle sette stagioni classificati dal peggiore al migliore

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Non Mentire - Andrea Laura

Non Mentire – La RECENSIONE del primo episodio

The Walking Dead, Breaking Bad

The Walking Dead, l’ultimo episodio omaggia il finale di Breaking Bad