Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » Game Of Thrones

10 attori delle Serie Tv che non amano la vita di coppia

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un’attrice di Game of Thrones, tanti scapoli d’oro, donne indipendenti e attori che semplicemente non sopportano di tornare a casa ad ascoltare la giornata di qualcun altro. C’è davvero di tutto in questa rassegna di star che non amano la vita di coppia. Chi ha messo davanti a tutto il lavoro, chi ha riscoperto la bellezza dello star da soli. E per la single di Game of Thrones le relazioni sembrano proprio non funzionare, nella serie come nella vita!

1) Drew Barrymore – Santa Clarita Diet

santa clarita diet 2

Di Drew Barrymore sappiamo del tragico passato (qui un articolo sulle rivelazioni sue e di altri attori). Non molti sapranno, però, che è anche una scapola incallita. O meglio, non dipende dalle relazioni, mantenendo (e preferendo) la sua indipendenza. Divorziata per tre volte ha voluto dire la sua sui rapporti amorosi con queste parole: “Trovo ironico che ci confrontiamo con l’essere single come fosse una malattia da eliminare o superare“, ha esordito nel suo libro Wildflower. “La verità, il più delle volte, è che un giorno incontrerai qualcuno e addio a tutto questo. E una volta che l’avrai perso, non tornerà! Perché nessuno ci dice mai quanto è importante gioire di essere single e se stessi?“. Da tenere a mente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7