in

20 luoghi comuni da sfatare su Game of Thrones

12 – La sigla è troppo lunga

Sì, giuro, l’hanno detto veramente. Molto bene, è arrivato il momento di scoprire funzionamento ed utilità di quel bellissimo tasto col doppio triangolino orientato verso destra che potete trovare sul vostro schermo del pc o sul telecomando. Serve a mandare avanti veloce, ora lo schiaccio e passiamo alla prossima minchiata considerazione.

13 – È prolissa, parlano troppo.

Esiste una correlazione tra gli amanti di Game of Thrones e quelli dei film di Quentin Tarantino. Se ti piace la prima tendenzialmente ami il secondo, se odi il secondo tendenzialmente non ti rivolgerò più la parola.

Almeno con QUESTO amante, la correlazione c’è.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

serie tv

9 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

fargo

Fargo: qual è il destino dei fratelli Stussy?