in

20 luoghi comuni da sfatare su Game of Thrones

8 – È una roba da Nerd

Già, già…

Margaery Tyrell

per par condicio

Khal Drogo

9 – Da un certo punto in poi è troppo diversa dai libri

Con i tempi tecnici di GRR Martin la Serie sarebbe potuta finire con Maisie Williams in età da prepensionamento, per forza di cose gli sceneggiatori hanno dovuto liberarsi creativamente. E poi, l’etere è pieno di Serie Tv nate da uno spunto letterario e poi divagate (The Man in The High Castle, 11/22/1963) senza per questo essere dei prodotti da buttare via.

È anche vero che i gusti sono soggettivi. Per esempio, Stephen King ha più volte lasciato intendere di considerare sostanzialmente una porcheria la versione di Shining realizzata da Kubrick.

SHINING-DI-KUBRICK

Quindi questa ve la abbuono, và…

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

serie tv

9 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

fargo

Fargo: qual è il destino dei fratelli Stussy?