in

La classifica dei 5 personaggi più insopportabili di Friends

1) Emily Waltham

ross geller ed emily

Il podio di questa classifica è dominato dalla donna che ha dimostrato una gelosia ossessiva nei confronti di Rachel e ha reso impossibile la vita di Ross. Certo, se il tuo futuro marito pronuncia il nome della sua ex durante il vostro matrimonio qualcosa non va, ma controllarlo ossessivamente e imporgli le tue decisioni non farà mai sparire la preoccupazione. Inoltre Emily ha sempre avuto un atteggiamento presuntuoso, come se tutto le fosse dovuto.

È interessante notare come i creatori di Friends abbiano reso particolarmente fastidiosi i personaggi secondari femminili, a differenza di quelli maschili.

Se pensiamo alle relazioni di Rachel, Phoebe e Monica ci vengono in mente nomi come Richard Burke, Mike Hannigan, David (the Scientist Guy) e Joshua Burgin. Nella maggior parte dei casi, i personaggi secondari maschili si sono rivelati tutt’altro che insopportabili e, infatti, la classifica riflette questo aspetto.

Leggi anche – Friends: la danza di Joker si ispira al ballo di Chandler?

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

BoJack Horseman

BoJack Horseman e Rick Sanchez: i mentori che ci meritiamo e di cui abbiamo bisogno

Netflix sta rispondendo bene alla concorrenza?