in ,

I 13 attori delle Serie Tv che hanno degli animali fantastici in casa

8. Miley Cyrus (Hannah Montana)

Serie Tv

La moda del maiale è di certo una delle più quotate in quel di Hollywood, e anche una pop star come Miley Cyrus non è certo rimasta indenne. Mi rendo conto che lei, come Lady Gaga, è più nota per la sua carriera musicale, ma non scordiamoci che prima di essere chi è ora, era solo la ragazza che prendeva “il meglio dei due mondi” nella Serie Tv targata Disney Channel Hannah Montana.

Ora la Cyrus sembra aver ritrovato un certo equilibrio, e forse in una minima parte il merito va anche al piccolo Bubba Sue, il maialino nano che la giovane possiede dal 2014. Lei sembra essere “una mamma felice”, e noi siamo contenti per lei.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Mayans MC

Mayans MC – Lo spin-off di Sons of Anarchy potrebbe diventare una Serie Tv!

Ozark

Anti-Breaking Bad