in ,

I 13 attori delle Serie Tv che hanno degli animali fantastici in casa

2. Elizabeth Hurley (The Royals)

Serie Tv

Nemmeno la regina d’Inghilterra è rimasta indenne al fascino del rustico, dell’ambiente da fattoria e degli animali di campagna. Gli animali da compagnia di Elizabeth Hurley, nota per il ruolo della regina Elena in The Royals e, prima ancora, per il ruolo di Diana Payne in Gossip Girl, sono infatti diventate le sue galline. 

Diverse sono infatti le foto che la ritraggono in abiti da campagna, a portare avanti il suo pollaio. Che questo possa sensibilizzare anche noi spettatori? Forse sì.

3. Jennifer Aniston (Friends)

Serie Tv

Il fascino della vita rurale, da campagna, ha conquistato anche il mondo delle comedy. Jennifer Aniston, infatti, conosciuta dal pubblico seriale grazie al ruolo di Rachel Greene in Friends, ha pensato bene di munirsi di un pollaio ricco di galline. Per quanto difficile da gestire, l’attrice sembra sentirsi totalmente realizzata da questo punto di vista.

Basti pensare che, per garantire una vita felice si suoi pennuti, ha cambiato totalmente casa, in comune accordo con il suo compagno, Justin Theroux. Nella vecchia villa in cui abitava non c’era spazio per la nuova fattoria, a quanto pare.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Mayans MC

Mayans MC – Lo spin-off di Sons of Anarchy potrebbe diventare una Serie Tv!

Ozark

Anti-Breaking Bad