in ,

I 13 attori delle Serie Tv che hanno degli animali fantastici in casa

9. Reese Witherspoon (Big Little Lies)

Serie Tv

Big Little Lies è una Serie Tv dell’ultimo anno che ha messo insieme volti molto noti del cinema, quali Nicole Kidman, Shailene Woodley e Reese Witherspoon. Ebbene, anche quest’ultima attrice sembra avere una certa passione per gli animali fantastici, o, più che fantastici, per l’ambiente da fattoria. 

In molte notizie, infatti, viene evidenziato che la giovane attrice vive in una vera e propria fattoria, circondata di moltissime galline, delle cui uova non può fare a meno, e di asinelli nani, di una specie quindi tutta particolare.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Mayans MC

Mayans MC – Lo spin-off di Sons of Anarchy potrebbe diventare una Serie Tv!

Ozark

Anti-Breaking Bad