in ,

I 13 attori delle Serie Tv che hanno degli animali fantastici in casa

Un detto comune dice che il cane è il miglior amico dell’uomo, e di certo è una cosa che sanno tutti, inclusi gli attori delle Serie Tv.

Facciamo partire per un attimo la sagra del luogo comune: il cane è affettuoso, il gatto è molto indipendente, ma comunque gli animali sono sempre fonte di grande compagnia e supporto morale per i loro padroni.

Molte celebrità del mondo delle Serie Tv sono consapevoli di queste verità, anche se banali, ed è per questo che amano circondarsi di animali nelle loro lussuosissime case.

Fin qui non c’è assolutamente nulla di strano, anzi. Dobbiamo ricordare, tra le altre cose, che moltissime sono le star che si battono contro l’abbandono degli animali, specie durante l’estate, e questo vale sia per celebrità note nel mondo delle Serie Tv che per gente nota in altri settori.

Ciò che però forse non tutti sanno, è che molte star delle Serie Tv amano circondarsi di animali… Come dire… Anticonvenzionali?

Certo, questa può non risultare una novità così grande, perché si sente parlare spesso di persone che possiedono in casa loro animali esotici, tipo serpenti o simili, ma a volte sentire che persone famose si mettono a fare quello che vorremmo fare anche noi ci legittima, in un certo senso. Insomma, se loro possono, perché noi no?

Facendo qualche piccola ricerca, mi sono resa conto che gli animali fantastici delle star sono più di quelli che avremmo immaginato. Chi si dà agli animali estremamente esotici, chi preferisce animali più da fattoria… Per farla breve, tra gli attori delle Serie Tv si sta sviluppando, da anni, per quanto ne so, una vera epidemia dell’animale fantastico, e una continua ricerca per avere quello migliore.

Ciò che farò in questo articolo, quindi, sarà elencare quali sono gli animali fantastici più strani, e più famosi, degli attori delle Serie Tv. Magari per la maggior parte li conoscete già, mentre per altri vi posso garantire che potreste rimanere sorpresi!

Tutti pronti quindi per questo viaggio nel mondo animale?

1. Lady Gaga (American Horror Story)

Serie Tv

Cominciamo con la prima, e direi anche nuova, moda delle star. È da un po’ che si vedono foto di attori di Serie Tv e non solo in mezzo ai campi, il più delle volte attorniati da… galline. Ebbene sì, l’ideale salutista di un’alimentazione a chilometro zero, se così vogliamo chiamarla, ha conquistato anche i personaggi del mondo dello spettacolo.

Per quanto sia nota per la sua carriera musicale, Lady Gaga si merita un posto in questo nostro elenco, se non altro per la partecipazione come protagonista in American Horror Story: Hotel. Eccovi quindi una foto che la ritrae proprio all’interno del suo pollaio, nella quale continua comunque a mantenere fisso il suo stile inimitabile.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Mayans MC

Mayans MC – Lo spin-off di Sons of Anarchy potrebbe diventare una Serie Tv!

Ozark

Anti-Breaking Bad