Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » I 15 nomi più impronunciabili delle Serie Tv

I 15 nomi più impronunciabili delle Serie Tv

6. Daenerys Targaryen 
(Game Of Thrones)

nomi impronunciabili
I 15 nomi più impronunciabili delle serie tv

Daenerys Targaryen penso sia in assoluto una delle donne più belle delle serie tv conosciute, con la sua figura così pura e solenne, ma spaccaculi  estremamente autorevole. E per ogni donna che si rispetti, ci vuole un nome degno della sua grandezza. Niente da dire, dunque, a proposito di questo nome impronunciabile. Anche se avremmo tutti gradito, oltre che guardarla con così tanta attenzione, anche saperne pronunciare il nome senza perdere la sensibilità della lingua.

7. Mike Ehrmantraut
(Breaking Bad)

nomi impronunciabili
I 15 nomi impronunciabili delle serie tv

Ed eccoci a parlare anche di lui, Mike Ehrmantraut, il sicario di Gustavo Fring molto fedele a Saul Goodman. Si potrebbe pensare che i nomi impronunciabili siano di ostacolo nel lavoro di Mike, ma a quanto pare non è vero. Tutti riescono a chiamarlo per usufruire dei suoi servigi. Quantomeno, le sue vittime non si scordano del suo nome!

8. Wil Ohmsford
(The Shannara Chronicles)

nomi impronunciabili

Anche se il cognome non è quasi mai citato nella serie tv The Shannara Chronicles, Ohmsford non si può proprio sentire. Anzi, non si può neppure pronunciare senza impappinarsi. Il mezzoelfo, però, ha un bellissimo e brevissimo nome, Wil, che noi tutti saremo felici di utilizzare quando lo conquisteremo. Perchè è questo che importa no?

Disclaimer: la scelta dell’immagine è stata PURAMENTE casuale.

Nomi impronunciabili

Pagine: 1 2 3 4 5