in

6 modi per riconoscere una fangirl

Noi fangirl / fanboy riusciamo sempre a distinguerci dalla massa perché considerati un po’ strani, potremmo passare inosservati, non cerchiamo di metterci in evidenza, certamente non ci piace essere sotto i riflettori e riusciamo ad apparire come persone relativamente sane di mente, ma come fa un babbano a riconoscere una fangirl o un fanboy?

1 – Caro babbano sai di essere in presenza di una fangirl o di un fanboy quando ciò che questi indossa ha a che fare con un libro, una serie tv, un fumetto, una band, un cantante o un attore. Indossare magliette, cappellini, spillette, borse, zainetti con il logo di una serie tv, con una citazione di un libro o di un film, con lo stemma di un supereroe dei fumetti, con il logo di una band, è il nostro modo per mostrare a voi poveri ignari ciò che vi perdete, con quell’indumento testimoniamo la fierezza di appartenere ad un determinato fandom; che si tratti poi di Doctor Who, o di Hunger Games, di Glee, di The Flash o di Harry Potter poco importa.

fangirl: Sheldon-s-T-shirts-the-big-bang-theory-7830028-800-451
fangirl: Sheldon-s-T-shirts-

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

The Walking Dead Daryl

10 Motivi per amare Daryl Dixon

10 SPIRITI GUIDA tra le donne delle Serie Tv