in ,

5 Serie TV The CW che hanno deluso le aspettative

4. The Messengers

CW

Ennesima serie TV di The CW con un potenziale buono alla base, ma decisamente poco sfruttatoThe Messengers si proponeva come un telefilm con basi religiose e tratti fantascientifici: un meteorite cade sulla Terra e trasforma cinque persone senza connessioni tra loro in Messaggeri, che possono arrestare l’imminente venuta dell’Apocalisse. Una storia interessante quanto irrealistica, e di certo trattata male rispetto alle possibilità che aveva. Una delusione sotto ogni aspetto! Non sorprende, quindi, che questa serie CW sia stata cancellata dopo la prima stagione.

5. Containment

CW

L’ultima fatica di Julie Plec, ormai produttrice della CW da anni, sembrava un vero e proprio successo annunciato, se non altro per quel pezzo di gnocco che è Chris Wood… Avanti, ditemi che non sono l’unica ad esserci rimasta male per la sua dipartita in The Vampire Diaries! In ogni caso, la serie TV sull’epidemia che prende letteralmente il controllo di una cittadina sembrava essere un buon investimento per The CW, ma purtroppo non è stato così: anche questa serie è stata cancellata dopo una stagione, e per quanto fosse stata pensata sulla base di una mini-serie autoconclusiva, c’era qualcuno che sperava in un rinnovo. E invece niente da fare. Il pubblico americano deve essere rimasto parecchio deluso da questo telefilm. Chissà se in futuro Julie Plec riuscirà a fare di meglio.

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv ABC che hanno deluso le aspettative

LEGGI ANCHE –  5 Serie Tv HBO che hanno deluso le aspettative

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Lettera di Jon Snow a Ned Stark

alexis bledel the-handmaids-tale

Alexis Bledel ottiene un ruolo importante nella serie The Handmaid’s Tale