in ,

5 Serie TV The CW che hanno deluso le aspettative

2. Star-Crossed

CW

La serie TV di The CW datata 2014 doveva segnare una crescita nella carriera di Matt Lanter, reduce dei successi di 90210, altro telefilm targato CW. La trama sembrava buona, anche se forse un pochino classica: la storia d’amore tra due mondi diversi, in questo caso un’umana e un alieno, è un tipo di tema che si ripete più volte, in salse più o meno diverse. Ho seguito questa serie quando è uscita, e confesso che mi aveva preso parecchio… Dev’essere per questo che ci sono rimasta male vedendo la scena finale, così aperta da far quasi spavento. Sapevo della cancellazione, ovviamente, ma speravo decisamente in un finale migliore, un pelino più conclusivo. Anche questa serie TV, chiaramente, è stata cancellata dopo solo una stagione. Evidentemente la serie aveva deluso parecchio il pubblico americano, e, con questo finale, ha decisamente deluso anche me. 

3. Significant Mother

CW

Questo si che si presentava come un prodotto della CW interessante! Aveva tutti gli ingredienti giusti: una trama carina, il fattore sit-com e un paio di giovani attori davvero niente male, ovvero Nate Buzolic e Josh Zuckerman (che, potete dire quello che volete, a me piaceva assai!). Nonostante questo ben di dio, però, la serie TV non deve aver avuto un grandissimo successo, anzi, gli americani devo essere rimasti davvero delusi: Significant Mother sembra essere stata cancellata, dato che, dopo la prima stagione, non è stata più mandata in onda. Questa è più che altro una supposizione, dato che l’annuncio ufficiale della cancellazione non è mai arrivato. A me però questa storia manca tanto… A voi no?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Lettera di Jon Snow a Ned Stark

alexis bledel the-handmaids-tale

Alexis Bledel ottiene un ruolo importante nella serie The Handmaid’s Tale