Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » I 15 stronzi delle Serie TV di cui ci innamoreremmo perdutamente

I 15 stronzi delle Serie TV di cui ci innamoreremmo perdutamente

12. ROBERTO ARENALES (PASO ADELANTE)

stronzi

Come sono lontani i tempi in cui Paso Adelante era un vero e proprio stile di vita! Chi, guardando la serie, non ha avuto almeno per un momento la voglia di fare parte della scuola di Carmen Arranz? Vi prego, non fatemi sentire sola!
Ognuno di noi aveva le sue cotte: c’era chi parteggiava per il bravo ragazzo Pedro e chi invece non riusciva a staccare gli occhi da Roberto, cioè, Rober. Ragazzo ricco e viziato, ha sempre avuto tutto ciò che voleva, incluso il pagamento della retta per la scuola d’arte, nonostante suo padre non fosse esattamente d’accordo con la sua scelta. Rober è uno sbruffone, un vero stronzo che tratta tutti con superiorità e sufficienza. A noi questo però non importa, perchè siamo comunque perse dietro a lui, un po’ come Marta nel corso della serie. In più, più volte Rober dimostra di essere anche dolce, gentile, di avere un lato più sensibile di quanto non appaia. Io ho sempre voluto un ragazzo così, che cavolo!

13. SEBASTIAN SMYTHE (GLEE)

stronziPer quanto il telefilm trasmetta un messaggio di amicizia ed uguaglianza, anche in Glee troviamo un discreto numero di stronzi. Quando ci ho pensato, lui è stato il primo che mi è venuto in mente. Anche lui di famiglia ricca, Sebastian Smythe è quel tipo di ragazzo determinato e forte, in grado di far del male a qualcuno per poter raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. Lo ricordate a capo dei Warblers? La sua aria da cattivo ragazzo va via via attenuandosi nel corso delle puntate, mostrandoci una persona che, se vuole, è perfettamente in grado di essere leale. Insomma, la sua personalità si divide in due, e noi lo amiamo soprattutto per questo suo modo d’essere, vero?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8