in ,

10 motivi per cui vorremmo essere come Rachel Berry

Rachel

Rachel Berry. Un nome, una garanzia.

Ogni fan di Glee sa bene di che personaggio stiamo parlando, e sa altrettanto bene che una persona come Rachel non si dimentica, nel bene e nel male. Come ogni personaggio della serie, nel corso della sei stagioni di Glee Rachel Berry ha fatto un suo percorso, che può piacere o non piacere, ma che in generale la rende unica ed inimitabile, sotto moltissimi punti di vista. Da fan sfegatata della serie, ammetto di aver avuto momenti in cui ero più in sintonia con lei e momenti in cui le avrei volentieri tirato una ciabatta, ma la cara Rachel mi ha insegnato parecchie cose. Perciò, oggi sono qui per elencarvi i miei 10 motivi per cui noi fan vorremmo essere come lei.
Essendo un elenco estremamente personale, magari non tutti concorderanno sui miei punti… Ma sono piuttosto sicura che in qualcuno vi riconoscete anche voi! 
Quindi, cominciamo!

1. HER VOICE

Rachel


Ogni personaggio di Glee che si rispetti ha una caratteristica particolare, che lo differenzia dagli altri. Quindi, non si può parlare di Rachel Berry senza considerare la sua voce. E’ un punto fermo nella sua vita, anzi, per dirla tutta il canto fa parte interamente della vita di Rachel… E senza la sua voce lei è totalmente persa! Una vita data interamente al canto e alla musica: non ci si potrebbe aspettare nulla di diverso da una stella luminosa quale lei è destinata ad essere!

2. HER LOVE INTEREST: JESSE AND BRODY

Rachel

Rachel

Ok, immagino che siate sul punto di linciarmi per i due soggetti scelti per questo punto, ma ascoltatemi bene: non sono mai stata una Finchel shipper, ho sempre preferito vedere Rachel al fianco di altri ragazzi. Questo non vuol dire che io non mi sia dispiaciuta per la sorte che ha colpito lo storico fidanzato di Lea Michele e protagonista maschile della serie, anzi, sono stata malissimo vedendo l’intera puntata dedicata a Finn, ho pianto come una disperata… Ma alla fine dei conti, non riuscivo ad appassionarmi alla loro coppia, è stato qualcosa più forte di me.
La scelta in questo caso è ricaduta su Brody e Jesse per due motivi diversi: Brody era estremamente sexy, e questo già solo avrebbe dovuto bastare a tenerlo nella serie più a lungo. Allo stesso tempo, c’era Jesse, caratterialmente simile a Rachel, con la voglia di primeggiare e che riusciva a capire le sue manie da star. Ed era estremamente sexy pure lui, quindi… Era decisamente inevitabile che i due finissero insieme!

3. HER FRIENDS

Rachel

Una vita senza amici è decisamente una vita triste, e nessuno lo sa meglio di Rachel Berry. La giovane ragazza è passata dall’essere una sfigata, la meno considerata della scuola, una perdente, al diventare una stella. Ha raggiunto i suoi sogni, e contemporaneamente, grazie soprattutto al Glee Club, ha trovato i migliori amici che potesse immaginare! Persone sincere, che la aiutano nei momenti di difficoltà e che la riportano sulla terra quando le sue manie stanno prendendo il sopravvento. Sono amici veri, che non la abbandoneranno mai! Tutti avrebbero bisogno di avere delle persone del genere vicino!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Gomorra ha preso il volo. Tutti contro tutti

derek stiles teen wolf

10 (+1) ship non-canon di Teen Wolf