Vai al contenuto
Home » FANGIRL » 10 Cose che succedono quando incontri un drogato di Serie Tv come te » Pagina 5

10 Cose che succedono quando incontri un drogato di Serie Tv come te

#9. Conto alla rovescia per i giorni che mancanoManco fosse l’attesa per il giorno della laurea, si tiene il conto dei mesi, dei giorni, delle ore, dei minuti e dei secondi che mancano alla messa in onda del prossimo episodio di un telefilm. Ma si piange anche per lo sconfrorto quando la data non è ancora stata annunciata, quando non si sa nulla.

#10. Fissare appuntamenti per vedere serie TV insieme

Arriverà sempre e comunque il momento di salutarsi, il momento in cui il richiamo del proprio pc diventa più forte di qualsiasi altro bisogno. Si ha la necessità di tornare a rinchiudersi in camera dopo quegli attimi rari trascorsi in compagnia. Si finisce col “sentiamoci, vediamoci così iniziamo qualche serie insieme”.

BALLE.

Fissare appuntamenti per vedere serie tv insieme è come il “da domani inizio la dieta”, come il “lo faccio a settembre”, come il “lunedi mi iscrivo in palestra”.

TUTTE.
BALLE.

È raro che un telefilm addicted si prenda realmente lo sbattimento di uscire di casa per fare qualcosa che potrebbe fare comodamente nel suo letto, e soprattutto da solo in silenzio.
Ma se dovesse accadere che questo avvenga, che vi raggiunga sul serio per iniziare qualcosa insieme: siate onorati, perchè potrebbe essere vero amore.

Pagine: 1 2 3 4 5