in

10 Cose che succedono quando incontri un drogato di Serie Tv come te

serie tv
serie tv

Quando il telefilm addicted decide, spontaneamente o meno, di abbandonare -anche se per poco- il suo regno geek allontanandosi dallo schermo del suo pc per dedicarsi alla così chiamata vita sociale, può capitare che incontri suoi simili che, per lo stesso sconosciuto motivo, hanno deciso di compiere la medesima azione.
Ciò che lega quest’individuo al suo mondo è troppo forte per poter esserre ignorato solo a causa dalla momentanea lontananza fisica dal suo pc. Di conseguenza, capita che, nell’eventualità in cui gli si dovesse presentare innanzi un suo simile, scatti qualcosa: è come se si aprisse un vortice spazio temporale nel quale le due creature si ritrovano l’uno nell’altro.
Solitamente, quindi, questo è ciò che accade:

#1. Lista infinita di serie TVEbbene: la prima domanda è abbastanza scontata. “Che serie tv segui?“: da qui ne consegue una lista infinita tra quelle in onda, finite, da iniziare, quelle arretrate e quelle che non si inizierà mai perchè proprio NO. Ovviamente, tutto questo è accompagnato dal confronto dei profili su TvShowTime con tanto di “quanto tempo della tua vita hai dedicato?!” sentendosi troppo orgogliosi dei propri 57 mesi 21 giorni 15 ore 38 minuti e 06 secondi segnati sul profilo.

#2. Confronto delle shipE ovviamente, dato il precedente elenco infinito di serie tv seguite è più che scontato che parti una pedissequa e imprescindibile lista delle ship.

Warren frost

Sta succedendo davvero: la terza stagione di Twin Peaks si farà

Van Helsing?