in

5 Serie Tv in cui ADELE sarebbe una protagonista perfetta

Adele è il Re Mida della musica, lo sappiamo benissimo, ma ogni 3-4 anni se ne esce sempre con canzoni stracciacuore. Quindi la domanda sorge spontanea: CHI E’ CHE CONTINUA A SPEZZARTI IL CUORE ADELE? CHI? Perciò prendiamo questa malinconica ragazza e proviamo a risolvere questo enorme interrogativo nel modo che conosciamo meglio: come si comporterebbe e cosa potrebbe succederle in 5 tra le nostre amate serie tv? e se fossero 5 generi completamente diversi? Comedy, drama, poliziesco, sovrannaturale/ fantasy, con i supereroi.

How I Met Your Mother

how-i-met-your-mother

Una bella ragazza che piange per un cuore spezzato? Ottima preda per il nostro amato Barney! Ma dopo tutto questo dolore penso che la cara Adele sappia riconoscere un cattivo ragazzo no? Penso infatti che a consolarla sarebbe il bravo Ted, finalmente una donna che ha avuto tante delusioni quante lui! Ma durerebbe a lungo questa relazione? Sappiamo per certo che le storie di Ted non hanno una lunga durata e come prenderebbe Robin l’introduzione della “nuova arrivata”? Non bene penso, potrebbero esistere due ragazze più diverse di così? Sono certa che la nostra scaltra Adele si accorgerebbe ben presto che il cuore del ragazzo è di una persona soltanto, e questa non è lei. Quindi finirebbe comunque con Barney. Ahhh, il cerchio della vita.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Le 10 paranoie più assurde di un appassionato di Serie Tv

E se “Quantico” fosse una classe scolastica?