in

L’Ispettore Coliandro tornerà presto: la settima stagione è ufficiale

coliandro

L’ispettore indecente più amato d’Italia sta ufficialmente tornando. Aspettavamo con ansia la notizia del rinnovo di Coliandro, con i Manetti Bros non si sa mai. Ogni fine stagione ci tocca aspettare veramente tanto tempo per sapere se la prossima stagione si farà e soprattutto, quando.

Stavolta la notizia è arrivata improvvisa e inaspettata pochi giorni fa.
L’Ispettore Coliandro 7 si farà, ma non finisce qui, perché a breve inizieranno le prime riprese.


Dopo numerosi impegni cinematografici, di cui l’ultimo da poco uscito nelle sale A casa tutti bene, Giampaolo Morelli tornerà in grande stile. Le riprese della settima stagione inizieranno il prossimo 26 marzo e si concentreranno, almeno per quanto riguarda l’inizio, soprattutto sugli interni dell’Autostazione di Bologna. Rappresenteranno infatti gli uffici della Questura a cui la serie ha sempre prestato molta attenzione nelle stagioni precedenti. La nuova stagione vedrà i personaggi storici girare scene tra Roma ed il centro storico di Bologna.

Ma le buone notizie non terminano qui. La messa in onda dei nuovi episodi di Coliandro è prevista per l’autunno 2018. Si tratta quindi di un’attesa evidentemente molto più gestibile rispetto a quella  degli anni scorsi. D’altronde aspettare i Manetti Bros è quasi come aspettare l’amico simpatico ma ritardatario, devi attendere un’eternità ma quando finalmente arriva pensi sempre che ne sia valsa la pena.

Per questa nuova stagione dovremo però accontentarci di soli quattro episodi. Inutile dire quanto sia importante per i Manetti e per Lucarelli (creatore del personaggio di Coliandro) puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità. E se come ci aspettiamo, queste quattro puntate saranno dei piccoli capolavori allora non ci sarà spazio per le lamentele. Tornerà gran parte del cast che nell’ultima stagione ci ha tenuto compagnia, compresa la dottoressa Longhi, il personaggio ormai più camaleontico e ambiguo della serie (se non vogliamo considerare l’amatissimo pakistano).

Non resta che aspettare ansiosi la prossima inedita stagione de L’ispettore Coliandro, e dopo il grande successo dei Manetti con il film Ammore e Malavita, che vede la partecipazione di Morelli, non possiamo che aspettarci degli episodi bestiali!

Leggi anche: L’Ispettore Coliandro è una Serie Tv bestiale 

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

you

You – In arrivo la Serie Tv ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes

Game of Thrones – MaiunaJorah Mormont rivela che il finale non piacerà a tutti