in

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

sense8

Ogni appassionato di Serie Tv sa che la stagione primaverile è ricca dei grandi ritorni degli show più attesi dell’anno. Questa settimana abbiamo quindi molti trailer per farvi iniziare al meglio la giornata e un paio di ghiotte novità su alcune amatissime Serie.

BLACK MIRROR: IL RINNOVO PER UNA QUINTA STAGIONE ARRIVA TRAMITE UN VIDEO

Netflix ha ufficialmente rinnovato Black Mirror per una quinta stagione e lo ha fatto tramite un efficace, breve video. In pieno clima elettorale, e in pieno stile Black Mirror, la piattaforma streaming sempre molto attenta alla comunicazione ha rilasciato il teaser con il breve messaggio: No, le elezioni non c’entrano.

Black Mirror – Le storie non sono finite

No, le elezioni non c'entrano.

Gepostet von Netflix am Montag, 5. März 2018

Dunque è ufficiale che una nuova stagione ci attende perché, a quanto pare, le storie non sono finite. Data la segretezza riservata alle precedenti stagioni non ci aspettiamo di avere numerose informazioni ma siamo fiduciosi che i fan di Black Mirror non verranno delusi.

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

The Crown – Netflix ha finalmente trovato il suo principe Filippo per la terza stagione?

Non c'è bisogno di presentazioni

Non c’è bisogno di presentazioni 1×03 – Il coraggio di Malala Yousafzai