in

5 curiosità sul finale di Breaking Bad

Considerato da molti uno dei finali migliori di sempre, l’ultimo episodio di Breaking Bad ci è rimasto nel cuore. Per quanto doloroso, infatti, sappiamo bene che l’epilogo che abbiamo avuto era praticamente l’unico realistico.

L’episodio Felina di Breaking Bad non lascia nulla al caso: ogni tassello viene rimesso al suo posto, ogni personaggio ha il suo finale, che non è affatto lieto.

Abbiamo più volte parlato di quest’innovativa serie tv, abbiamo spiegato perché secondo noi è un vero e proprio capolavoro. L’abbiamo quasi venerata. Oggi, però, vogliamo parlarvi in modo particolare dell’ultimo episodio di Breaking Bad. Quello crudo, quello che ci ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca perché, mentre lo guardavamo, sapevamo che sarebbe stato difficile trovare poi qualcosa all’altezza di Breaking Bad.

Vediamo insieme alcune curiosità su Felina.

1) BRYAN CRANSTON E AARON PAUL SCOPRONO IL “LORO” FINALE

Prima di girare l’episodio finale di Breaking Bad, i protagonisti Bryan Cranston e Aaron Paul hanno voluto incontrarsi. Hanno deciso, infatti, di scoprire insieme quale sarebbe stato l’epilogo per i loro personaggi.

Con una birra in mano e un po’ di tristezza, ci hanno lasciato questo video che ci mostra le loro reazioni nello scoprire l’ultima puntata della serie tv a cui hanno lavorato per anni.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

negan the walking dead

Quel retroscena sul padre degli zombie, George A. Romero, in The Walking Dead

narcos messico

La fine di Narcos: Mexico è in realtà uno sconvolgente inizio