in

Esistono 10 finali di Serie Tv che sono considerati i migliori della storia: eccoli

L’ultimo episodio di una Serie Tv è in assoluto quello più temuto ma, al contempo, anche quello più atteso. Quando seguiamo un telefilm per anni, o quando lo recuperiamo tutto in pochi mesi, sappiamo che prima o poi questo “rapporto” che si è venuto a creare tra noi ed i personaggi sullo schermo dovrà finire.

Creare un finale di Serie Tv valido e che soddisfi la maggior parte del pubblico è difficile, ma non impossibile. Ci sono alcuni telefilm, infatti, che sono terminati egregiamente. Alcuni di quelli che citerò a breve possono averci lasciato con l’amaro in bocca, ma dobbiamo essere obiettivi ed ammettere che un finale diverso avrebbe reso banale l’intera trama.

E voi, siete d’accordo con me?
I dieci finali di Serie Tv qui citati vi hanno soddisfatti oppure no?

1) Sons Of Anarchy

sons of anarchy serie tv

Abbiamo già ampiamente discusso del finale di Sons Of Anarchy, e credo siate tutti d’accordo con me nell’affermare che l’ultimo episodio di questa straordinaria Serie Tv sia pura poesia.

Jax, resosi ormai conto di non poter cambiare ciò che è, prende la difficile decisione di suicidarsi per tentare di impedire che i suoi figli seguano le sue orme. Il protagonista non vuole, infatti, che Abel e Thomas facciano parte del club che, pur avendogli dato molto, gli ha tolto altrettanto.

Dopo aver sistemato i suoi figli, gli amici ed i SAMCRO, Jax decide di fare un ultimo viaggio in moto, terminandolo esattamente come ha fatto suo padre.

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Twin Peaks

Le 4 sottotrame più improbabili di Twin Peaks

8 Serie Tv che concluderanno la messa in onda con la prossima stagione