Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

El Camino: tutti gli easter egg su Breaking Bad che (forse) non avete notato

Breaking Bad
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Breaking Bad è tornato con El Camino, o almeno un’appendice di Breaking Bad ha rimesso piede nelle nostre vite. Dopo aver analizzato il film (qui la recensione) è tempo di easter egg. Ce ne sono davvero tantissimi e alcuni solo per gli occhi più allenati. Un giusto tributo a Breaking Bad tra Los Pollos Hermanos, Gale Boetticher, Lydia e una misteriosa palla di vetro con neve. C’è da stroppicciarsi gli occhi!

1) Il numero civico e l’episodio di Breaking Bad

El Camino

El Camino, dopo il toccante flashback con Mike, si apre là dove avevamo lasciato Jesse in Breaking Bad: la fuga in una risata isterica. Quando Jesse sente arrivare la polizia si nasconde con la macchina. Quindi riparte urtando una cassetta della posta. Avete letto il numero civico?


212: per nulla casuale. Nell’episodio 2×12, infatti, avviene la morte di Jane, un evento fondamentale per Jesse che ne verrà segnato nel profondo. Nel finale proprio la ragazza tornerà in un flashback a sottolineare la necessità, nella vita, di intraprendere scelte consapevoli.

Pagine: 1 2 3 4 5 6