Breaking Bad ci ha regalato protagonisti dal fascino irresistibile, complessi e sfaccettati.
Ma la serie di Gilligan si caratterizza anche per la presenza di alcuni personaggi del tutto odiosi. Ipocriti, lagnosi, passivo-aggressivi. Insomma, davvero insopportabili! Ecco la classifica finale dei personaggi più odiati di Breaking Bad. Una rassegna che vi farà innervosire al solo ricordo di queste ridicole macchiette. E non manca qualche sorpresa…
5) Gretchen: la compassionevole di Breaking Bad

Impossibile sopportare Gretchen e il suo partner Elliot Schwartz. Non sappiamo con certezza cosa sia capitato nel passato e quanto effettivamente i due siano responsabili per l’estromissione di Walt dal successo della Grey Matter Technologies. Quello che è certo è che risultano supponenti, snob, altezzosi e, quando finiscono per confrontarsi con Heisenberg, tremanti come agnellini.
Mentono alla tv per salvaguardare l’azienda senza avere il minimo scrupolo nel ridimensionare il fondamentale apporto di Walt nelle ricerche da loro condotte. Gretchen sorvola volentieri in silenzio gli affetti che l’avevano legata a Walt e la sua compassione lagnosa nelle fasi iniziali della malattia del professor White è davvero intollerabile. Senza dubbio lei chiude la classifica dei personaggi più odiati (e odiosi) di Breaking Bad.