in

La classifica dei 5 personaggi più odiati di Breaking Bad

Breaking Bad

Breaking Bad ci ha regalato protagonisti dal fascino irresistibile, complessi e sfaccettati.

Ma la serie di Gilligan si caratterizza anche per la presenza di alcuni personaggi del tutto odiosi. Ipocriti, lagnosi, passivo-aggressivi. Insomma, davvero insopportabili! Ecco la classifica finale dei personaggi più odiati di Breaking Bad. Una rassegna che vi farà innervosire al solo ricordo di queste ridicole macchiette. E non manca qualche sorpresa…

5) Gretchen: la compassionevole di Breaking Bad

gretchen ed elliot schwartz

Impossibile sopportare Gretchen e il suo partner Elliot Schwartz. Non sappiamo con certezza cosa sia capitato nel passato e quanto effettivamente i due siano responsabili per l’estromissione di Walt dal successo della Grey Matter Technologies. Quello che è certo è che risultano supponenti, snob, altezzosi e, quando finiscono per confrontarsi con Heisenberg, tremanti come agnellini.

Mentono alla tv per salvaguardare l’azienda senza avere il minimo scrupolo nel ridimensionare il fondamentale apporto di Walt nelle ricerche da loro condotte. Gretchen sorvola volentieri in silenzio gli affetti che l’avevano legata a Walt e la sua compassione lagnosa nelle fasi iniziali della malattia del professor White è davvero intollerabile. Senza dubbio lei chiude la classifica dei personaggi più odiati (e odiosi) di Breaking Bad.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Bates Motel

L’omaggio alla follia di Chick Hogan

10 Serie Tv che a un certo punto menzionano il nome della Serie Tv stessa