in

El Camino: tutti gli easter egg su Breaking Bad che (forse) non avete notato

Breaking Bad

Breaking Bad è tornato con El Camino, o almeno un’appendice di Breaking Bad ha rimesso piede nelle nostre vite. Dopo aver analizzato il film (qui la recensione) è tempo di easter egg. Ce ne sono davvero tantissimi e alcuni solo per gli occhi più allenati. Un giusto tributo a Breaking Bad tra Los Pollos Hermanos, Gale Boetticher, Lydia e una misteriosa palla di vetro con neve. C’è da stroppicciarsi gli occhi!

1) Il numero civico e l’episodio di Breaking Bad

El Camino

El Camino, dopo il toccante flashback con Mike, si apre là dove avevamo lasciato Jesse in Breaking Bad: la fuga in una risata isterica. Quando Jesse sente arrivare la polizia si nasconde con la macchina. Quindi riparte urtando una cassetta della posta. Avete letto il numero civico?

212: per nulla casuale. Nell’episodio 2×12, infatti, avviene la morte di Jane, un evento fondamentale per Jesse che ne verrà segnato nel profondo. Nel finale proprio la ragazza tornerà in un flashback a sottolineare la necessità, nella vita, di intraprendere scelte consapevoli.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

American Horror Story 9x05

American Horror Story 9×05 – Un’alba rosso sangue

game of thrones

Gli scherzi più divertenti (o cattivi) di quei burloni degli attori di Game of Thrones