Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Sono passati ben quattro anni dall’epilogo di una delle Serie più seguite al mondo, eppure ancora è impressa nei nostri cuori nella forma di un avvincente ricordo che ci ha stregati per cinque anni. Breaking Bad ha vinto tantissimi premi e per molti è definita la Serie perfetta con una sceneggiatura, una regia e molte interpretazioni impeccabili. Una Serie così perfetta da diventare un cult e trascendere il senso stesso della Serie, per poter essere rivisitata in molte chiavi. Quella ironica per esempio. Per questo oggi vogliamo riportare dieci citazioni che potrebbero senz’altro servire a rimorchiare. Esatto, proprio così, avete capito bene.
Basterebbe ovviamente dire di aver guardato Breaking Bad per essere ben visto agli occhi della persona che ci interessa, ma noi siamo professionisti e proponiamo un lavoro accurato per avere un risultato ottimale e permettervi di conquistare il vostro amore. Per semplicità di descrizione parleremo dal punto di vista maschile ma l’amore non ha sesso, quindi ragazzi e ragazze preparatevi a sfoggiare le citazioni più accattivanti per dare un senso al vostro drink in compagnia. Siete curiosi? Pronti, partenza, via.
1) “Questa non è chimica. Questa è arte e la roba che cucino è una bomba”
Una bomba nel vero senso della parola. Cominciamo con qualcosa di ricercato che ne pensate? Siete delle persone raffinate che amano cucinare? Jesse Pinkman in Breaking Bad non si riferiva propriamente alla gastronomia ma non ha importanza. L’aspetto davvero importante è stupire. Invitate la vostra dolce metà a un pranzo o una cena preparata da voi e magari poi stupitela con qualcosa di ricercato, una cucina talmente raffinata da farla sballare così che la purissima metanfetamina di Walter White rimarrà solo uno sbiadito ricordo. E non dimenticate il peperoncino!







