Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » 10 citazioni di Breaking Bad che puoi usare per rimorchiare

10 citazioni di Breaking Bad che puoi usare per rimorchiare

2) “Un muto dice a un sordo – un cieco ci spia!- e poi aggiunge – attento un paralitico ci insegue”

serie tv

Per poter conquistare una persona dovete anche avere senso dell’umorismo. Esatto proprio come quello del collega di Hank, Steven Gomez. Nella seconda stagione di Breaking Bad la situazione per i nostri protagonisti non è ancora così tragica e ci si può permettere di scherzare e raccontare barzellette. Allo stesso modo se la situazione con il vostro partner non è ancora irrecuperabile stupite la vostra lei con una perfetta barzelletta in salsa black humor per poter ridere insieme e soprattutto manifestare il vostro lato umoristico.

3) “Sai cos’è un legame? Una grande forza di attrazione. I legami sono ciò che tengono insieme il mondo, inclusi noi”

 É vero, i legami sono davvero importanti, oltre quelli chimici di cui parla Walter White in Breaking Bad anche e soprattutto quelli sentimentali. Una buona dose di romanticismo non guasta per conquistare la ragazza che amiamo. Ricordate però che anche la location è importante, provate a sfoggiare questa citazione a un tramonto o magari davanti un bellissimo paesaggio urbano o naturalistico, ma mi raccomando, non fatela piangere.

4) “Stamattina quando sono uscita a prendere il giornale ho visto una pizza sul tetto del garage. Tu ne sai qualcosa per caso?”

Siete timidi e non sapete come approcciare la ragazza che tanto osservate ogni giorno tra i banchi di scuola o universitari sperando che ricambi il vostro sguardo? Nessun problema, questa citazione fa al caso vostro. A chi non piace mangiare e soprattutto a chi non piace la pizza? Come abbiamo detto in precedenza la gastronomia svolge un ruolo importante, in particolare se cercate una scusa per attaccare bottone. Non vi rimane che armarvi di coraggio e rompere il ghiaccio con qualcosa di ingenuo e allusivo allo stesso tempo.

Pagine: 1 2 3 4 5