Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Dopo l’annuncio ufficiale del film di Breaking Bad, sembra di esser tornati, inesorabilmente, al passato. Un passato che ci è mancato immensamente.
Le notizie su Breaking Bad non ci bastano mai!
ATTENZIONE – IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI BREAKING BAD
Bryan Cranston, dopo l’annuncio ufficiale del film ispirato alla serie, aveva dichiarato senza mezzi termini che laddove fosse stato chiamato da Vince Gilligan a reinterpretare il ruolo di Walter, sarebbe stato pronto a rispondere di sì. Ma questa notizia, purtroppo, non ci rende felici. Walter White alla fine della serie giaceva per terra morto e questo è un fatto che non cambierà.
Si, dopotutto, durante un’intervista a Today, Bryan Cranston ha dichiarato che il personaggio da lui interpretato è ufficialmente morto.
Ma alla domanda “Walter White è davvaro morto?” lui risponde così: “Sì! Cosa faranno, mi mostreranno sul tavolo dell’autopsia, o qualcosa del genere? Non è emozionante”.
Durante l’intervista Cranston ha continuato a parlare del film e del progetto da poco ufficializzato, e ha anche spiegato, però, di non aver letto lo script del film e ci ha confermato purtroppo che difficilmente lui ne farà parte: “C’è molta eccitazione intorno al progetto. Mi piacerebbe fare un film di Breaking Bad, ma al momento sono impegnato a Broadway, e andrà avanti fino a marzo.”
Il film, come sappiamo, partirà proprio dalla fine della serie, dove vedevamo il povero Jesse Pinkman in fuga verso la libertà. Il protagonista assoluto sarà proprio Jesse: il suo ritorno, o meglio, la sua fuga. La prima del film parlava della “fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà”, e quindi non ci resta che ribadire che sia proprio lui, Jesse. Aaron Paul, ovviamente, dovrebbe riprendere il ruolo che lo ha reso celebre. Una delle ultime news proviene proprio dalla New Mexico Film Office, che ha confermato il titolo del progetto in lavorazione: ‘Greenbrier‘.
La sceneggiatura è stata scritta da Vince Gilligan ed è per questo che noi sappiamo, ancora di più, che si tratterà di un colossale successo.
Leggi anche – Breaking Bad, le prove a favore di chi crede che il finale della serie sia diverso da quello che pensiamo








