in ,

UFFICIALE – Il film su Breaking Bad avrà Jesse Pinkman come protagonista: TUTTI I DETTAGLI!

Breaking Bad, Jesse Pinkman
Breaking Bad, Jesse Pinkman

La storia di Jesse Pinkman non è finita. E di fatto, non è finita nemmeno la storia di Breaking Bad. Come una bomba dal nulla, ieri è uscita la news sull’ufficialità del film su Breaking Bad in lavorazione (trovate tutto in questo articolo). Poi, una manciata di ore fa, ecco anche l’ufficialità su chi sarà il protagonista: proprio lui, Jesse Pinkman. 

Ma vediamo un po’ cosa sappiamo fino adesso. Intanto, partiamo dalle riprese: cominceranno praticamente SUBITO. L’inizio delle riprese è previsto per metà Novembre, praticamente tra circa una settimana. Il progetto inizialmente sarebbe dovuto rimanere segreto, tant’è che la pellicola era stata intitolata Greenbier per depistare i fan. Ma la notizia si è diffusa ed ha cominciato a fare il giro del mondo prima del tempo.

La bozza della trama iniziale parla di “un uomo in fuga alla ricerca della libertà”: già da queste poche righe, in realtà, si poteva benissimo capire si trattasse di Jesse Pinkman. 

Aaron Paul non ha ancora commentato la notizia: non c’è ufficialità che sia di nuovo lui a interpretare Jesse Pinkman, ma sinceramente non vediamo una singola ragione per cui questo non dovrebbe accadere. E’ abbastanza scontato che sarà di nuovo lui, attendiamo soltanto che venga confermato dallo stesso attore, ma dovrebbe essere prassi.

Altre curiosità riguardano la possibile presenza di altri attori che hanno interpretato grandi personaggi in Breaking Bad, con la possibilità di apparire nella nuova storia di Pinkman o mediante flashback. In quest’ultimo caso soprattutto, inutile dire che presto partirà il tam tam mediatico su Bryan Cranston aka Walter White. 

Ma Cranston non è l’unico che ha la possibilità di far parte di questo Breaking Bad cinematografico. Anna Gunn\Skyler White, per esempio, nella storia originaria è ancora viva: magari potrebbe esserci proprio lei. Sebbene sia molto più probabile che la storia di Jesse si svolgerà fuori da Albuquerque, con altri personaggi e altre situazioni.

Ancora sappiamo poco, ma siamo già in hype totale. In attesa di vedere tutte le evoluzioni, una cosa è certa: il film su Breaking Bad è destinato a fare incassi da record in tutto il mondo. E quel genio di Vince Gilligan vincerà ancora una volta. Dopo Breaking Bad e Better Call Saul, la terza. 

LEGGI ANCHE – Breaking Bad non è una serie tv. E’ un’esperienza di vita

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

The Big Bang Theory

Ma Leonard e Penny che ci stanno a fare ancora insieme?

House of Cards

L’ultima stagione di House of Cards non esiste