Home » Braccialetti Rossi » Braccialetti Rossi 3×04: nuovi occhi e doni dal cielo » Pagina 5

Braccialetti Rossi 3×04: nuovi occhi e doni dal cielo

Braccialetti Rossi 3

IL PERSONAGGIO CHIAVE – C’è anche da discutere stavolta? Compaiono tutti, per carità, ma Leo è un gigante, un eroe titanico e un attore fantastico. L’abbiamo visto muto, pensieroso e sorfferente nella casa vuota, devastato dal male davanti alla Lisandri, ebbro di gioia una volta saputo della paternità, cazzone as usual nei dialoghi con Vale e coi ragazzi e, dulcis in fundo, gli viene affidato quello che probabilmente sarà il monologo più bello della stagione e lo interpreta con una serietà e una passione da svenimento.

Signori, abbiamo un vero Leader. E se ci metti che anche l’occhio vuole la sua parte…

immagine-3x04-24

direi che tutte le fan di Braccialetti Rossi non possono proprio lamentarsi

LA FRASE TOP – “È una sensazione strana sentirsi malati: c’è chi nega, c’è chi lotta, chi si rassegna, chi vuole gli amici e la famiglia vicino, e poi c’è chi invece non vuole vedere nessuno, perchè quando ti vedi con gli occhi di qualcuno che ami, è quello il momento della verità. Perchè se qualcuno che ti vuole bene, ti guarda disperato e piange per te, allora sì che ti crolla il mondo addosso! Sapete, a stare qui da solo mi sento come un marinaio, di notte, al timone, come se questo ospedale fosse una grande nave che potesse portarci tutti lontano da qui, per farci vivere paesi mai visti, popoli sconosciuti, pesci volanti…… vi lascio con un po’ di musica

E poi Leo si accascia al suolo, svenuto per il suo stesso male

immagine-3x04-23

Razionalmente ci sono citazioni a manetta, dalla Disney a diversi fantasy, stilisticamente ricorda molto le intro di Everwood ( che io amavo alla follia proprio per i monologhi ). 

Praticamente però era impossibile pensare: riuscivi solo a piangere e applaudire

signore e signori: leo, il leader

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 3X05 – Cris viene cacciata di casa dal padre, mentre Pietro Baratti, il nuovo direttore, riesce a convincere la Lisandri: Bobo potrà essere operato. Leo non smetterà di prepararsi ad essere padre e continua la strada di Flam verso la guarigione. La piccola potrà vedere. Ci aspetta, a quanto pare, un’altra puntata piena di lacrime.

Ci ritroviamo alla prossima recensione con la nuova puntata di Braccialetti Rossi!

 

Pagine: 1 2 3 4 5