in

Tutti gli episodi di Black Mirror classificati dal più distopico al meno distopico

13) Crocodile 

Black Mirror

I ricordi sono una parte fondamentale della nostra vita. Molti di questi resteranno privati per sempre. A meno che qualcuno non decida di inventare un congegno che permetta a estranei di visualizzare i nostri ricordi in prima persona. Questa è la trama di Crocodile, dove una donna rimane intrappolata in un circolo vizioso di omicidi per via di un incidente avvenuto sotto ai suoi occhi. 

14) Ricordi pericolosi

Ricordi pericolosi - Black Mirror

A guadagnarsi la posizione subito dopo Crocodile, non poteva che esserci la sua lontana parente, Ricordi Pericolosi. Anche in questa puntata, i ricordi giocano un ruolo fondamentale e non portano niente di buono. In questo caso, le persone sono dotate di un dispositivo che permette loro di rivedere e sentire cose già viste e sentite in passato. Certo, se da un lato poter ricordare cose del nostro passato può far piacere, non sono convinta che rivivere tutto sia una buona idea. 

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

the big bang theory 12x22

The Big Bang Theory 12×22 – Ora siamo pronti per il gran finale

game of thrones 8

Game of Thrones 8, gli showrunner non smentiscono il ritorno degli Estranei!