in

Baby: svelata la data d’uscita della terza e ultima stagione!

Baby

La serie liberalmente ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli che sconvolse l’opinione pubblica italiana nel 2013, è giunta, dopo due stagioni e altrettanti anni di intrattenimento, alla sua meta finale.

Amata incondizionatamente dal pubblico estero, apprezzata dal pubblico nostrano, criticata aspramente da entrambi le parti, Baby è in tutto e per tutto la trasposizione seriale dell’aforisma di Oscar Wilde ‘Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli’.

Baby chiude i battenti con la terza stagione, e questo già lo sapevamo, ma quando potremmo rivedere per un’ultima volta Ludovica e Chiara? A rivelarcelo è il teaser da poco pubblicato su Netflix.

Scoperta ormai da molti la vera identità delle due baby squillo, la terza stagione sarà decisiva nel mostrarci gli esiti negativi delle scelte delle due ragazze e la condanna definitiva del sistema corrotto che le ha accolte in questi anni.

Spalle al muro e a un passo dall’essere pubblicamente smascherate, Ludovica e Chiara dovranno finalmente fare i conti con loro stesse senza più alcuna possibilità di evitare l’inevitabile.

Riusciranno, forti della loro amicizia, a superare anche questo ennesimo e più gravoso ostacolo?

Baby

Ludovica: ‘Ma pensa se ci beccano.’

Chiara: ‘Ci sono io con te.’

Teaser ufficiale Baby 3

Strette in un abbraccio, le due protagoniste si concedono ad un attimo di intima consapevolezza. Dopo mesi di menefreghismo e disincantata attitudine all’esistenza, a fare un passo indietro è proprio Ludovica, la più schietta delle due ragazze, la trascinatrice, che, come possiamo percepire dal teaser, ora non è più così sicura di aver compiuto le giuste scelte.

A darle forza, chi per prima è sempre stata consolata, ora è Chiara, che ha per la sua amica solo parole di incoraggiamento.

Per scoprire dove porterà questo capovolgimento dei ruoli non ci basta che aspettare settembre 2020, mese in cui, come annunciato dalla piattaforma streaming, ogni nodo verrà al pettine e Baby finirà di raccontarci la sua storia.

Sulla data effettiva ancora nessuna notizia, ma siamo ben certi che si tratterà di una questione di poche settimane. Settembre è alle porte!

LEGGI ANCHE: – I 5 momenti più assurdi della seconda stagione di Baby

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

prison break

Cosa ha reso la prima stagione di Prison Break così speciale?

stranger things

7 pessime notizie sulle Serie Tv