
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Soli 32 anni per Blake Lively, eppure può vantare una carriera già piena di riconoscimenti e successi cinematografici. Tutti la conosciamo e riconosciamo grazie al ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl con il quale dal 2007 ha ottenuto vari premi e soprattutto un’immensa notorietà in tutto il globo. Ma Blake Lively non è solo Serena, è molto altro. La bellissima attrice e modella statunitense è riuscita nell’ardua impresa di uscire dal ruolo al quale deve essere molto riconoscente, ma nel quale rischiava di rimanere intrappolata così come successo a tanti suoi colleghi che, dopo aver interpretato un ruolo iconico, non sono riusciti a uscirne e a far decollare la propria carriera al 100%.
Già nel 2005 effettivamente Blake si presenta con il film 4 amiche e un paio di Jeans. Come detto poi nel 2007 arriverà Gossip Girl, la serie che la ha resa celeberrima. Un punto fondamentale della sua carriera è sicuramente il film Lanterna Verde, film nel quale conosce quello che sarà il suo futuro marito, ovvero Ryan Reynolds. I due sono una delle coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, per la loro bellezza ma anche e soprattutto per le tantissime affinità che presentano, e che li rendono agli occhi del pubblico una coppia dei sogni.
Blake Lively può vantare di aver lavorato per registi noti e di successo nella sua ancora giovane carriera. Farà parte del cast di Le Belve di Oliver Stone e di Cafè Society di Woody Allen. Insomma, nonostante sia ancora una ragazza, la bellissima attrice ha già messo in mostra tutte le sue doti, interpretando ruoli completamente diversi l’uno dall’altro e facendolo sempre in maniera a dir poco ineccepibile, mostrando a tutti che se si è dinamici e determinati ci si può reinventare con estrema facilità. Il suo sorriso è sicuramente tra le sette meraviglie del mondo.