Evan Peters, Emma Roberts e Taissa Farmiga
Evan Peters. Molte sono le caratteristiche a mio avviso che lo legano alla Paulson, come ad esempio la sua poliedricità. Sfido a trovare molti altri giovanissimi attori che abbiano interpretato personaggi tanto differenti e complessi, come ha fatto lui. Il nostro Evan ha un faccia da ragazzino e non ci stupisce, visto che questo gennaio ha compiuto 30 anni. Noi gliene daremmo giusto un paio in meno.
Emma Roberts. Sappiamo quanto sia fashion la nostra bella attrice, la vediamo sempre perfetta nei suoi outfit che non riescono fortunatamente a nascondere quanto sia giovane. Emma è del 1991 e il 21 Febbraio ha spento 26 candeline. Siamo felicissimi di sapere che l’attrice e Peters sono tornati di nuovo insieme, li abbiamo visti più innamorati che mai giusto qualche giorno fa, alla premiere del nuovo film di lui. Speriamo che questa volta duri!
Taissa Farmiga. Look un pochino più acqua e sapone per lei rispetto a Emma Roberts. Ed è giusto che sia così, visto che Taissa è davvero una ragazzina. Classe 1994, ad agosto raggiungerà i 23 anni! Ma che fine ha fatto? L’ultima volta l’abbiamo vista nella parte del tutto marginale di Sophie in AHS Roanoke. Ve la ricordate? Era una dei tre blogger che tentava di fare delle riprese nei pressi della casa maledetta… per poi essere fatta a pezzi.