in

Tutte le età degli attori di The American Horror Story (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

Quanto amiamo il cast di American Horror Story? Sì vero, questa Serie Tv ci ha regalato tante gioie ma non sempre ci ha completamente convinti con il passare delle stagioni. Nonostante questo continuiamo a volerle bene lo stesso e non possiamo negare che il suo cast sia davvero eccelso. Quante altre Serie possono vantare attrici del calibro di Jessica Lange e Kathy Bates?

Oggi parliamo degli attori e più precisamente delle loro età. Ogni tanto fa bene concedersi un po’ di sano gossip poco impegnativo, come abbiamo già fatto con articoli ‘a tema’ su Game of Thrones o The Walking Dead.

Scopriamo quanti anni hanno gli interpreti di AHS e giudicate voi chi li porta benone e chi un po’ meno. Siate imparziali e diretti, mi raccomando!

Jessica Lange e Kathy Bates 

Jessica Lange, la (ex) Regina di American Horror Story. Ma quanto ci manca eh? Moltissimo… e noi fan non ci abitueremo mai a non averla più sul set. Ma, come tutti sapranno, possiamo ancora ammirare la sua bravura mostruosa in Feud, nei panni di Joan Crawford. La nostra Jessica ha compiuto 68 anni anni da pochissimo, infatti è nata il 20 aprile del 1949. Ben 40 anni passati nel mondo dello spettacolo, una carriera invidiabile…e una bellezza ancora da applausi! La classe non invecchia, mai.

Kathy Bates. Anche per lei non c’è bisogno di sottolineare quanto sia maledettamente brava e quanto il suo talento le abbia garantito una vita di successi (come per la Lange, c’è un Oscar a sancirlo). La Bates è quasi coetanea di Jessica Lange, infatti ha solo un anno in più, il 28 giugno ne compirà 69. Ammiriamo inoltre la Bates per la tenacia che l’ha sempre contraddistinta, specialmente nella fase della malattia che l’ha colpita per ben due volte, e da cui poi è guarita completamente. Non che fosse necessario un motivo in più per adorarla!

Un duo meraviglioso. Che siano alleate o una contro l’altra nella Serie Tv poco importa. Pretendiamo di riaverle insieme ancora una volta!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

how I met your mother

How I Met Your Mother ci spiega l’amore: la teoria del Lebenslangerschicksalsschatz vs Beinaheleidenschaftsgegenstand

American Gods

American Gods, Neil Gaiman parla del futuro della Serie Tv: tutti i dettagli!