in

7 riflessioni post 5×05 di American Horror Story

#3. ALEX
Se questa fosse la mia bacheca Facebook probabilmente adesso seguirebbero una caterva di insulti per delineare bene ciò che penso di questo personaggio inutile all’umanità, ma poichè non è la mia bacheca proverò a farlo con calma.
MA CHE COSA FAI ALEX ???? Ma ti pare che vai ad infettare un ragazzino? Ho capito le intenzioni nobili di salvargli la vita ma ahò renditi conto che ci sono delle conseguenze nel trasformare qualcuno in vampiro! Non è solo elisir di lunga vita, e te lo dico io che non ho mai provato l’ebrezza di bere sangue dal collo di qualcuno. In ogni caso, come volevasi dimostrare, la sua scelta nobile si è trasformata immediatamente nella stronzata del secolo. Brava. Hai appena dato alla luce tanti piccoli Tate Langdon, sii fiera di te Constance 2.0! E poi, tralasciando un secondo l’idiozia di questo gesto e soffermandoci un attimo sul suo attaccamento morboso ad Holden, cioè stai calma! A una certa mi stava per partire la ship ma mi son trattenuta non so come razionalmente.

#4. Nuovi bambini vampiri
Ci stiamo rendendo conto che adesso ci sono tanti piccoli vampiri in giro per le strade? Io già immagino il disastro che sta per succedere -ed è la conferma che questa stagione è davvero una bomba-.

10 relazioni improbabili delle Serie TV conclusesi inspiegabilmente col lieto fine

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 7×05 – Shock e rivelazioni