in

American Crime Story – È UFFICIALE il caso di cui si parlerà nella terza stagione

Un nuovo giorno, un nuovo annuncio. A far parlare di sé oggi è American Crime Story che dopo una lunga attesa svela finalmente la trama della sua terza stagione.

Inizialmente la terza stagione avrebbe dovuto concentrarsi sull’uragano Katrina, ma in seguito questo progetto è stato abbandonato in favore di qualcosa più in linea con le scorse stagioni.

Merito di American Crime Story, infatti, è quello di raccontare nei dettagli storie controverse che hanno diviso e sconvolto l’America, e stavolta si concentrerà l’attenzione sulla Casa Bianca.

La terza stagione, come è stato rivelato oggi da FX parlerà niente meno che del caso Clinton-Lewinsky.

Dopo aver approfondito il caso giudiziario di O.J. Simpson nella prima stagione, e aver raccontato l’assassinio di Gianni Versace con gli occhi del suo omicida Andrew Cunanan nella seconda, ora tocca alla White House e alle oltraggiose vicende che si sono verificate tra il 1995 e il 1998.

American Crime Story

John Landgraf, presidente di FX ci tranquillizza dichiarando:

Impeachment: American Crime Story esplorerà allo stesso modo le dimensioni trascurate delle donne che si sono trovate coinvolte nello scandalo e nella guerra politica che hanno gettato una lunga ombra sulla presidenza di Clinton

American Crime Story, come i più affezionati sapranno, non si concentra infatti solo sulla trama principale, ma sviscera l’argomento prescelto con una cura dei dettagli pazzesca, in grado di darci una visione completa dell’accaduto, pur non avendolo vissuto.

La terza stagione, che come annunciato si chiamerà Impeachment, verrà girata a febbraio e trasmessa nell’autunno 2020.

Ciò che finora sappiamo del cast si limita al ruolo di Monica Lewinsky assegnato a Beanie Feldstein. Linda Tripp, la confidente della Lewinsky invece sarà interpretata da Sarah Paulson, la Marcia Clark de Il caso di O.J. Simpson.

Per quanto riguarda invece i due coniugi Bill e Hillary Clinton non abbiamo ancora alcuna notizia a riguardo.

Non ci resta ora che aspettare nuove news a riguardo che immaginiamo non tarderanno ad arrivare.

LEGGI ANCHE: – American Horror Story 9 – Sarah Paulson potrebbe non essere nel cast

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Preacher 4x01 Recensione

Preacher 4×01 – Benvenuti a Masada, la casa del Messia

Stranger Things

5 coppie uomo-donna delle Serie Tv che hanno una chimica impareggiabile