in ,

American Horror Story 9 – Sarah Paulson potrebbe non essere nel cast

american horror story

Le notizie attorno ad American Horror Story 9 si fanno sempre più precise e in attesa della nuova stagione Ryan Murphy comincia a far tremare i fan.

Il 10 aprile scorso, lo stesso Murphy ha svelato il primo trailer della nona stagione. Abbiamo da allora il trailer e sappiamo che si chiamerà 1984, ma le informazioni si sono fermate lì.

Non è stata chiarita ancora la trama, ma da fonti certe trapela la notizia che la nuova stagione di American Horror Story potrebbe omaggiare la saga di Venerdì 13.

La notizia più interessante viene però dalla scelta del cast per questa stagione 9. Certo è il ritorno di Emma Roberts, vista già nella terza, quarta, settima e ottava stagione. Nei panni del suo fidanzato ci sarà invece un attore mai visto nelle stagioni precedenti, l’argento mondiale di sci in freestyle Gus Kenworthy.

Una foto postata su Instagram da Ryan Murphy potrebbe aver svelato anche il coinvolgimento dei già noti Cody Fern, Darren Criss e Finn Wittrock. Ad aver lasciato a bocca aperta i fan però è stata l’ufficializzazione dell’assenza di Evan Peters.

E dopo questa notizia abbiamo anche il silenzio assenso della Paulson, che in un’intervista rilasciata ha affermato di non sapere nulla sulla nuova stagione:

In realtà non so dare una risposta… tutto ciò che posso dire è che di questa stagione ne so meno di quanto ne abbia mai saputo delle altre.

E ancora

Solitamente a questo punto dell’anno ho più informazioni, perciò sto tartassando Ryan di domande. Ma al momento non ho molto da dire e sì, sono talmente impegnata con Ratched che mi è difficile pensare a qualcos’altro in più.

Ed è forse il progetto con lo stesso Murphy, Ratched, a non averle permesso di essere scritturata in questa nuova stagione di American Horror Story. Non è ancora detto però che non la vedremo in un cameo per esempio.

La data di uscita è quella del 18 settembre in America. L’arrivo sulle reti italiane non è ancora stato chiarito, ma solitamente si aspettano solo pochi mesi.

Leggi anche: American Horror StoryNella mente di Delphine LaLaurie

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

stranger things

Stranger Things 3×02, 3×03 e 3×04, le Pagelle – Non puoi dire America, senza dire Erica

Netflix produrrà 2 stagioni di Pacific Rim, l’anime ispirato all’opera di Del Toro