Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (7 dicembre – 13 dicembre)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (7 dicembre – 13 dicembre)

Una settimana piena di grandi novità quella di Amazon Prime Video: si passa da film in esclusiva di Amazon a molte produzioni originali.

Senza tirarla troppo per le lunghe vi spoileriamo già che questa settimana avrà una media di quasi un ingresso al giorno (qui trovate i nuovi contenuti arrivati la settimana scorsa, mentre qua trovate le novità del mese sul catalogo di Amazon Prime Video. Infine, qui ecco a voi le serie cancellate da Amazon nel mese di Dicembre, mentre qui ci sono quelle cancellate da Netflix sempre a dicembre) con i suoi 6 nuovi contenuti, speriamo che la vostra settimana sia libera se no chi gli sta dietro a questo Amazon Prime Video?

Ecco qui tutte le novità di questa settimana!

Lunedì 7 dicembre

Questa giornata renderà felici i più patriottici perchè sarà caricata la seconda stagione di Scatola Nera (la crime comedy tutta italiana che ha aperto le porte alle produzioni made in Italy al colosso dello streaming).

Scatola Nera ha avuto una buona accoglienza sul pubblico, tanto che Amazon Prime Video ha deciso di appoggiare questa seconda stagione.

amazon prime video scatola nera

Scatola Nera possiede quell’ottimo mix della classica commedia italiana e quella spruzzata di drammatico che rappresenta alla perfezione la vita vera: non è mai tutto solo divertente o tutto solo drammatico.

I protagonista degli episodi sono componenti di una compagnia teatrale che all’avvicinarsi dello spettacolo si ritirano in un casale di campagna, ognuno con il proprio bagaglio di sofferenza che lo aiuta ad essere più autentici nel loro lavoro di attori.

Con Amazon Prime Video, noi di Hall of Series abbiamo avuto la fortuna di partecipare all’anteprima degli primi otto episodi e ne abbiamo fatto una recensione completa.

Martedì 8 dicembre

In questa giornata di festa, gli amanti degli anime giapponesi possono sorridere un po’ più degli altri perchè Amazon Prime Video rende disponibile la quarta stagione dell’amato anime L’Attacco dei Giganti.

Questa quarta stagione è anche l’ultima prevista per questo anime.

Le cose si fanno particolarmente interessanti nello scoprire che NON SIETE A RISCHIO SPOILER perchè gli episodi andranno in onda in Italia in contemporanea con il Giappone.

Ecco qui il trailer ufficiale di questa ultima stagione.

Giovedì 10 dicembre

Per questo giovedì di dicembre il portale mette a disposizione una serie tv già edita insieme a un film che fanno parte del pacchetto Amazon Exclusive, cioè tutte quelle produzioni inedite che vengono rese disponibili in esclusiva sul Amazon Prime Video.

Stiamo parlando della serie crime comedy Bull e del film Il Giardino Segreto.

Il primo è uno show che si ispira alla vita del celebre Dr. Phil che prima di diventare un volto noto della tv americana praticava un lavoro che si definisce “consulente di processo”. Questo è quello che fa il protagonista degli episodi Jason Bull: studia il comportamento e le sfaccettature psicologiche degli imputati durante i processi per poi consigliare gli avvocati che ci lavorano.

Il Giardino Segreto invece è un film ispirato all’omonimo romanzo per ragazzi dei primi del ‘900.

Il lungometraggio racconta lo scoperta di questo giardino segreto da parte della ragazzina appena rimasta orfana Mary Lennox nel giardino dello zio da cui si è trasferita dopo essere rimasta sola.

Il giardino nasconde non pochi segreti perchè, in quello stesso posto, la zia di Mary perse misteriosamente la vita.

Venerdì 11 dicembre

Ultima giornata di novità di questa settimana, e Amazon Prime Video se la tiene tutta per sè con due produzioni originali.

La prima è la prima serie tv di genere young adult di produzione Amazon e si intitola The Wilds.

Un gruppo di ragazzi, alle prese con problemi tipici dell’adolescenza, è costretto a ridimensionare la gravità dei drammi che li affliggono nella vita di tutti i giorni quando si ritrovano a lottare per la propria sopravvivenza su un’isola deserta dopo un disastro aereo.

Il secondo contenuto invece è un thriller che vuole mettere in luce la forza delle donne e la loro capacità di vivere la vita senza per forza avere un uomo accanto (soprattutto se quell’uomo è quello che le fa stare male).

Il film è intitolato I’m Your Woman e mostra quando Jean (interpretata da Rachel Brosnahan già nota per la sua partecipazione a The Marvelous Mrs. Maisel) decide di abbandonare suo marito scappando con il figlio appena nato.

I’m Your Woman descrive la trasformazione negli anni ’70 di una donna da docile casalinga succube di un marito criminale a donna e mamma indipendente in grado di provvedere da sola a se stessa e al suo amato figlioletto.

Anche per questa settimana è tutto: Amazon Prime Video non sta perdendo colpi alla fine di quest’anno!

Se tra un produzione originale Amazon Prime Video e un contenuto Amazon Exclusive vi siete ricordati che non siete abbonati al portale cliccate direttamente qui e premete ABBONATI!

LEGGI ANCHE – Le 10 Serie Tv storiche più belle da guardare su Amazon Prime Video