Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2020!

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2020!

Un mese ricco di produzioni originali questo per Amazon Prime Video, il catalogo si arricchisce sempre più di contenuti in prima uscita e non, ma che come al solito cerca di accontentare tutti i gusti.

Gli abbonati Amazon Prime Video ormai sono abituati a non vedere disattese le proprie aspettative in fatto di catalogo e anche questo mese il portale ce la mette tutta!

Tra film, documentari, docuserie e serie tv, il sito streaming fa un bel mix di ogni genere.

Ecco tutti i nuovi ingressi sul catalogo di Amazon Prime Video di questo mese di ottobre!

1 ottobre

Ormai le lunghe liste di nuovi contenuti caricati tutti insieme il primo giorno del mese sono dimenticate, ma questo non significa che il portale non rimanga all’altezza per questo primo giorno di ottobre.

Si parte con la serie tv poliziesca per eccellenza, una di quelle serie che gli appassionati del genere possono considerare come un’eccellenza: Law & Order.
Saranno rese disponibili gli episodi dalla decima alla ventesima stagione di una delle serie poliziesche più longeve del panorama seriale.

Nella stessa giornata saranno caricati anche il film del 2019 con Kristen Stewart Charlie’s Angels, il film del 2018 candidato ai Golden Globe Old Man & The Gun, il film italiano di quest’anno con Alessandra Mastonardi Si Muore Solo da Vivi, la commedia italiana con Diego Abatantuono Un Nemico Che Ti Vuole Bene e per ultimo il film ispirato al romanzo La ballata di Adam Henry intitolato The Children Act – Il Verdetto.

2 ottobre

E da questo secondo giorno di ottobre iniziano le produzioni Amazon Original con ben 3 contenuti originali.

Si parte con il secondo spin-off di una delle serie più note degli ultimi anni: The Walking Dead: World Beyond, in fondo chi non ha mai sentito parlare di The Walking Dead non può considerarsi un vero conoscitore di serie tv!

Non vi piace il genere? Non c’è problema, Amazon Prime Video vi propone un’altra produzione propria, una docuserie sulla mitica cantante delle Barbados Rhianna.
Sarà reso disponibile infatti il secondo volume a puntante del suo evento per la presentazione della sua linea di intimo dal titolo Savage X Fenty Show Vol.2.

Lo show svolto lo scorso durante la New York Fashion Week è stato il palcoscenico delle star e questa docuserie mostra i dietro le quinte della sfilata fino al processo di creazione della collezione.

Contemporaneamente saranno caricati i sottotitoli dello show seriale All or Nothing: Tottenham Hotspur (docuserie sempre originale Amazon Prime Video).

Infine sarà caricato il film comedy Non si scherza col fuoco che mostra come un gruppo di vigili del fuoco coraggiosi per lavoro e pronti a buttarsi negli incendi si troveranno a fare da babysitter (nessuno li aveva preparati per questo!).

Amazon Prime Video ha già buttato fuori i carichi, e siamo solo all’inizio del mese!

4 ottobre

Giornata dedicata alla cultura cinematografica di base, su portale infatti sarà disponibile uno di quei film fantascientifici che bisogna vedere una volta nella vita: The Day After Tomorrow – L’Alba del Giorno Dopo.
Se sapete di essere colpevoli di questa mancanza è arrivato il momento di recuperare!

5 ottobre

Quando si parla di cartoni animati da adulti il primo nome che balza alla mente sono sicuramente I Simpson, ma non è l’unico.

Sul catalogo di Amazon Prime Video insieme a I Griffin e South Park si aggiungeranno anche le prime otto stagioni di American Dad.

roger american dad
roger american dad

Irriverente, sfacciato e pieno di parolacce, American Dad mostra una famiglia composta da padre, madre, due figli, un alieno appassionato di travestimenti e un pesce rosso che parla tedesco.

Lo stesso giorno sarà resa disponibile per gli abbonati anche la stagione 15 del medical drama by Shonda Rhimes Grey’s Anatomy.

6 ottobre

In questa giornata Amazon Prime Video propone i primi due film di un progetto originale intitolato Welcome to Blumhouse.

Saranno resi disponibili Welcome to Blumhouse: The Lie e Welcome to Blumhouse: Black Box.

Il primo racconta come una famiglia si tesse una fitta tela di bugie per coprire l’omicidio commesso dalla figlia della sua migliore amica, mentre il secondo segue le vicende di un padre che, a seguito di un incidente in cui perde la memoria, si trova alle prese con una cura sperimentale che però gli crea crisi e dubbi sulla propria identità.

7 ottobre

Attenzione a chi non piace Will Smith, questa giornata non è per voi.

Se invece amate l’attore di successi cinematografici, cantante e produttore esploso grazie a Willy Il Principe di Bel-Air (di cui è previsto un reboot), allora questa è una buona giornata per gustarsi uno dei suoi successi nelle sale.

Amazon Prime Video renderà disponibile il film fantascientifico del 2004 Io, Robot.

8 ottobre

In questo giorno sarà reso disponibile il film King Arthur del 2004 con protagonisti Clive Owen e Keira Knightley.

Il film ha anche un reboot più recente in cui il potagonista è Charlie Hunnam conosciuto anche come il motociclista fuori legge Jax Teller di Sons Of Anarchy.

Pagine: 1 2