in

Willy il principe di Bel-Air, in programma due stagioni reboot per Peacock

Willy il Principe di Bel Air

In una situazione molto competitiva, Peacock (la piattaforma streaming della NBC) approda a Bel-Air con un ordine di due stagioni. La serie, che rievoca la sitcom di Will Smith degli anni Novanta Willy il Principe di Bel-Air, è opera di Westbrook Studios di Jada Pinkett Smith e Will Smith e Universal Television. L’attore in questi giorni ha annunciato l’accordo online in un video mentre dà la notizia a Morgan Cooper e al co-sceneggiatore dell’adattamento Chris Collins.

“Abbiamo appena chiuso ufficialmente l’accordo con Peacock con un ordine di due stagioni senza precedenti”, ha detto Smith. “Sono in questo business da trent’anni e questo non succede. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità del campo e al lavoro che avete fatto. Quindi voglio farvi le mie congratulazioni. Sono ipnotizzato”.

Il progetto è stato presentato agli streamer il mese scorso, suscitando un forte interesse e grandi impegni, tra cui molteplici ordini diretti in serie, per organizzare una guerra di offerte. Cooper dirigerà e co-esecutivo produrrà la serie, che sta scrivendo con Collins (The Man in the High Castle). Quest’ultimo sarà anche produttore esecutivo e showrunner.

Willy il Principe di Bel-Air

Ambientata nell’America moderna, Bel-Air è un reboot a tinte drama della sitcom degli anni ’90 Willy il Principe di Bel-Air che si appoggia alla premessa originale: il complicato viaggio di Willy dalle strade di Philadelphia alle residenze di Bel-Air. Con una visione rivisitata, Bel-Air si tufferà più profondamente nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi che erano impossibili da esplorare completamente in un formato da sitcom di 30 minuti, pur offrendo qualche cenno dello spettacolo originale.

La serie è anche prodotta da Will Smith, Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Quincy Jones, Benny Medina e Andy & Susan Borowitz.

LEGGI ANCHE – Willy il Principe di Bel-Air: il cast originale si riunisce per un episodio speciale!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Umbrella Academy

Lo zodiaco di The Umbrella Academy

Breaking Bad

Breaking Bad, il retroscena: Gilligan ignorò totalmente i consigli degli esperti sulla meth