Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2020! » Pagina 2

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2020!

Sons of Anarchy, Charlie Hunnam

10 ottobre

Amazon Prime Video decide di dedicare questa giornata di metà ottobre ai lungometraggi, infatti saranno resi disponibili tre film di tre generi diversi in modo da poter accontentare più abbonati possibili.

City of Lies – L’ora della Verità è il primo ed è un thriller poliziesco che mostra le indagini di un poliziotto di Los Angeles che cerca di risolvere due omicidi ancora irrisolti, quelli di Notorious BIG e Tupac.
Il film vede tra i suoi protagonisti anche Johnny Depp.

Il secondo film che sarà caricato invece è un film italiano del 2018 con Alessandro Preziosi intitolato Nessuno Come Noi, è una commedia romantica ispirata all’omonimo romanzo di Luca Bianchini.

E infine l’ultima pellicola su cui punta il portale per questa giornata è un bell’horror del 2020 (che non può mai mancare) dal titolo The Boy – La Maledizione di Brahms. Il lungometraggio è il seguito di The Boys uscito nel 2016.

11 ottobre

Fantascienza allo stato puro per la proposta di questo giorno: Maze Runner – Il Labirinto.

Il film è tratto dal romanzo Il Labirinto di James Dashner e fa parte della saga omonima.
Mostra un adolescente (Thomas) che si trova catapultato all’interno di un labirinto senza avere memoria del suo passato. Ovviamente uscirne non sarà così semplice!

12 ottobre

Dopo un solo giorno dall’uscita del primo capitolo, Amazon Prime Video pubblica il secondo film della saga Maze Runner, il cui titolo questa volta è Maze Runner – La Fuga.
Questo secondo capitolo continua a seguire Thomas nella sua impresa di uscire da quell’inquietante labirinto.

13 ottobre

Di nuovo Amazon ripete il suo modus operandi, questa volta a una settimana di distanza, perchè rende disponibili altri due film della saga originale Welcome to Blumhouse, i cui i primi due capitolo sono pubblicati il 6 ottobre.

Questa volta si tratta di Welcome to Blumhouse: Nocturne e Welcome to Blumhouse: Evil Eye.

Quetsa volta Nocturne racconta come una ragazzina timida e riservata inizia a riuscire a superare in bravura la sua gemella, ma solo dopo aver preso possesso di uno strano quaderno appartenuto ad un altro studente appena morto.

Evil Eye invece si concentra sull’incubo che vive una coppia quando la madre di lei si convince che il fidanzato di sua figlia sia in grado di connettersi con il suo passato.

Amazon Prime Video ha dimostrato una vera e propria passione per le saghe cinematografiche in questo mese di ottobre!

15 ottobre

Il portale propone il film giapponese del 2018 Un Affare di Famiglia che è anche stato premiato con una Palma D’Oro al Festival del Cinema di Cannes dello stesso anno.

Un drama familiare che mostra quanto può essere sconvolta la vita di una semplice famiglia di Tokyo quando viene buttata a forza sotto i riflettori perchè il figlio viene arrestato per furto.

Come si rompono gli equilibri e quanto è difficile crearne di nuovi in situazioni così drammatiche?

16 ottobre

Il portale amplia la propria offerta andando anche verso l’ambiente del teatro, infatti in questa giornata propone lo spettacolo What the Constitution Means to Me di e con Heidi Schreck presentato a Broadway il 31 marzo 2019.

20 ottobre

Dai film giapponesi, agli spettacoli teatrali di Broadway passiamo a film spagnoli.

La pellicola spagnola intitolata Marrowbone è un drama-horror ambientato nel 1969 che racconta come dopo la morte della madre due ragazzini decidono di seppellirne il corpo senza farne parola con nessuno per paura di essere divisi.

I due fratelli dovranno portare avanti la farsa e far sembrare che la madre non se ne sia mai andata.

22 ottobre

In questa giornata sarà reso disponibile un film poliziesco thriller del 2018 pieno di volti noti sia del mondo del cinema del che mondo seriale tra cui Alexandra Daddario, Stanley Tucci e Henry Cavill.

Si, avete capito bene, proprio l’Henry Cavill protagonistia della serie evento The Witcher.

Nel film il personaggio di Cavill è un poliziotto che, insieme a un ex giudice, riesce ad arrestare un temutissimo serial killer, ma questo non rimane con le mani in mano neanche in prigione.

I due infatti si trovano a correre contro il tempo per stare sempre un passo avanti ai piano che lo stesso killer ha avviato dal momento in cui è stato arrestato.

23 ottobre

Sarà caricata su catalogo di Amazon Prime Video la seconda stagione del horror drammatico NOS4A2.

Questa seconda stagione è ambientata ben otto anni dopo i fatti della prima stagione e vede ancora come protagonista Vic McQueen, una ragazza con il potere di ritrovare le cose perdute.

26 ottobre

Halloween si avvicina e cosa c’è di meglio di una bella commedia horror per iniziare a prepararsi alla notte più paurosa di tutto l’anno?

Amazon Prime Video propone il film Ancora Auguri Per La Tua Morte, il sequel dell’horror Auguri Per La Tua Morte.

Piccola curiosità: nel 2019 il regista Christopher Landon dichiara di procedere per la scrittura di un terzo capitolo solo in caso di successo del secondo, ma il produttore cinematografico Jason Blum dichiara di impegnarsi affinchè Landon lavori al terzo capitolo.

30 ottobre

Amazon Prime Video vuole concludere il mese di ottobre in bellezza e quindi decide di caricare sul portale non una, non due, ma ben tre serie inedite originali.

Parliamo della prima stagione di Utopia, il remake dell’omonimo show britannico.
I protagonisti sono un gruppo di appassionati di fumetti che sono letteralmente ossessionati da una graphic novel intitolata Utopia che sembra nascondere messaggi segreti.
I messaggi nascosti tra le righe di Utopia non sono solo comunicazioni segrete, ma sono parole che contengono potenziali minacce per l’umanità.

Nello stesso giorno sarà resa disponibile la prima stagione di Truth Seekers, una nuova serie comedy soprannaturale che mostra i disastri di un gruppo di investigatori del paranormale (part-time) che cercano di filmare fenomeni soprannaturali in tutto il Regno Unito. Ma durante i loro appostamenti in attesa di questo genere di fenomeni, le loro esperienze paranormali diventano sempre più frequenti ed intese, fino a portare anche alla morte. Come potranno gestire questo genere di pressione?

Infine, ultimo ma non per importanza, verranno caricati sul portale i primi otto episodi della nuova docuserie spagnola originale Prime: The Challenge: ETA.

Gli episodi sviscerano tutte le attività criminali della banda spagnola omonima attraverso i racconti di persone reali e le interviste a ben quattro presidenti spagnoli a partire dal primo omicidio avvenuto nel 1968, fino allo scioglimento nel 2018.

Amazon Prime Video anche per questo mese ce l’ha messa tutta per portare più valore possibile, in termini di intrattenimento, nel suo catalogo accontentando veramente tutti i gusti dei propri clienti.

Se ancora non siete abbonati ad Amazon Prime Video e volete sottoscrivere l’abbonamento, potete farlo qui.

LEGGI ANCHE – Le 50 migliori Serie Tv da vedere su Netflix o Amazon Prime Video

Pagine: 1 2