in

The Walking Dead: arriva il trailer di World Beyond, il secondo spin-off della serie!

Il trailer dello spin-off World Beyond è stato rivelato in questi ultimi giorni. Annunciato per la prima volta al San Diego Comic-Con 2018, World Beyond è il secondo spin-off della serie tv di AMC. Lo show doveva debuttare sul piccolo schermo questo 11 aprile, ma la sua data di uscita insieme a quella del finale della decima stagione di The Walking Dead è stata ritardata a ottobre.

World Beyond si concentrerà su un nuovo cast di personaggi, più giovani, che sono tra le prime generazioni a crescere dopo l’epidemia. A differenza del primo spin-off, che ha iniziato la sua storia molto prima nella cronologia, questa serie televisiva dovrebbe svolgersi all’incirca nello stesso periodo della decima stagione dello show principale. Lo spin-off è anche ambientato in una nuova comunità legata alla misteriosa organizzazione che rapì Rick Grimes e lo fece volare in elicottero; con questo è molto probabile che World Beyond contribuirà a preparare il terreno per i prossimi film di The Walking Dead.

Questo primo trailer completo si concentra esattamente sul suo giovane cast, preannunciando la missione che li ha costretti a lasciare la sicurezza della loro comunità e i pericoli che sperimenteranno una volta fuori. Il video presenta anche numerose riprese che sono abbastanza tipiche per qualsiasi show di The Walking Dead: desolati paesaggi urbani e zombie (qui definiti “vuoti“) che si agitano. Una notevole differenza arriva nel modo in cui World Beyond fonderà la sopravvivenza post-apocalittica con dramma teenager. Il rapporto tra le sorelle Iris e Hope, per esempio, è probabile che sarà uno dei rapporti chiave.

Questo potrebbe persino dare a World Beyond un vantaggio sull’altro spin-off, Fear the Walking Dead, dal momento che questo show pare stia cercando qualcosa di nuovo puntando direttamente su un pubblico adolescente.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: Robert Kirkman ci prepara allo spin-off su Rick Grimes [VIDEO]

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Ricky Gervais

Guardate che cosa ha sfornato per noi Ricky Gervais