Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (19 ottobre – 25 ottobre)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (19 ottobre – 25 ottobre)

Il lavoro di Amazon Prime Video verso un catalogo ricco di contenuti di ogni genere e di ogni formato (tra film, serie tv e documentari) non si ferma e, se la scorsa settimana è stata dedicata solo ai lungometraggi, questa settimana c’è una novità anche per quanto riguarda il mondo seriale.

Amazon Prime Video porta sugli schermi dei suoi abbonati (se non l’hai già fatto puoi iscriverti direttamente qui) contenuti più o meno conosciuti in modo da aprire gli orizzonti e dare spazio a tutti.

amazon prime video

Inutile dilungarsi in discorso inutili, vediamo quali sono le novità che il portale propone questa settimana senza troppi indugi: ecco qui la lista.

Martedì 20 ottobre

Ecco, come dicevamo qualche riga fa, Amazon Prime Video dà spazio a tutti, anche alle produzioni non troppo conosciute ma non per questo ritenute meno meritevoli di uno spazio su un catalogo internazionale.

Amazon Prime Video inserisce nel suo catalogo Marrowbone, una pellicola spagnola del 2017.

Il film, conosciuto in ambito internazionale come Marrowbone ma intitolato originariamente come El Secreto de Marrowbone, è un thriller drammatico ambientato nel 1969.

Una famiglia composta da quattro fratelli e la loro madre arriva a Marrowbone dall’Inghilterra, quando improvvisamente la madre muore i fratelli decidono di nascondere la sua morte e seppellirla in segreto per paura di fare ritorno in Inghilterra.
Pur di non essere divisi e affidati a famiglie diverse e non rivedersi più, i fratelli devono vivere continuando a fare finta che la loro madre sia ancora con loro.

La pellicola è stata presentata anche al Toronto International Film Festival ed ha ricevuto una candidatura come “miglior regista esordiente” ai premi Goya.

Giovedì 22 ottobre

Giornata di film d’azione per Amazon Prime Video, che propone una pellicola del 2018 piena zeppa di volti noti.

Parliamo del film Nomis che vede tra i suoi protagonisti un riccioluto Henry Cavill, noto anche per il personaggio di Geralt in The Witcher, per aver dato vita all’uomo più forte e coraggioso del mondo in Superman e per la sua partecipazione a una delle ultime uscite di Netflix con Millie Bobby Brown Enola Holmes.

Tra gli altri personaggi protagonisti si trovano Alexandra Daddario (la cui reputazione è esplosa nel globo grazie alla famosa scena di nudo di True Detective) e Stanley Tucci.

Nomis è un thriller adrenalinico in cui un gruppo di persone che lavorano per la squadra della omicidi si ritrova ad indagare su vari casi di femminicidi, trovando nel possibile colpevole un soggetto affetto da gravi crisi di personalità.

Venerdì 23 ottobre

Ecco finalmente il contenuto seriale di questa settimana!

Stiamo parlano della seconda stagione di NOS4A2, show che aveva mostrato un irriconoscibile Zachary Quinto.

NOS4A2 Zachary Quinto

Le puntate saranno ambientate otto anni dopo i fatti della prima stagione, ma mostreranno sempre la protagonista Vic McQueen interpretata dall’attrice Ashleigh Cummings.

Anche per questa settimana è tutto, chissà così ci aspetterà per il futuro nel catalogo di Amazon Prime Video: soddisfazioni o delusioni?

LEGGI ANCHE – I 10 migliori film horror di Amazon Prime Video