in ,

Alexandra Daddario ha finalmente parlato della famosa scena di nudo in True Detective

Alexandra Daddario rimarrà sempre nei nostri cuori per il topless durante la prima stagione di True Detective. Ma esplorando la carriera dell’attrice possiamo vedere che ha partecipato anche al film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo e ultimamente nel film remake Baywatch. Durante un’intervista ai tempi di True Detective la Daddario ha parlato della sua scena famosa, immortalata negli annali come uno dei migliori topless delle Serie Tv (sì li abbiamo anche elencati tutti in questo articolo). Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

L’ho vista come una sfida interessante. Volevo davvero essere parte dello Serie e ho capito che la nudità e tutto ciò era richiesto al personaggio. Il personaggio è molto diverso da tutto ciò che ho fatto prima. Woody ha reso l’intera situazione molto confortevole. Non era niente di imbarazzante in questo senso, ho cercato di non pensarci troppo prima di girare le scene più intime. Però dopo che l’ho fatto, ho pensato: ‘Wow cosa ho fatto?’ 


La Daddario ha interpretato Lisa, amante del personaggio interpretato da Woddy Harrelson. La scena ormai la conosciamo tutti: lei lo ammanetta giocosamente mentre si spoglia davanti a lui. Ai tempi della messa in onda di True Detective, il presidente Obama così come ha fatto con Game of Thrones, ha chiesto delle copie anticipate della Serie Tv. Alexandra ha dichiarato in un’intervista:

Il primo pensiero è stato ‘Wow, il Presidente sa chi sono!’. Il suo secondo pensiero invece ‘Il presidente ha visto le mie tette.’

E’ un dato di fatto che dopo la sua apparizione in True Detective la carriera dell’attrice è cambiata. Ha ottenuto uno dei ruoli principali nel film “San Andreas” e l’anno seguente ha interpretato Monica in “The Chase”. Oltre ovviamente a Baywatch, dove tra le altre cose ha anche conosciuto Zac Efron, suo attuale fidanzato.

LEGGI ANCHE – True Detective, Woody Harrelson esclude un ritorno per la terza stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

serie tv

Once Upon A Time: le reazioni dei protagonisti all’ultima scena di Regina

Netflix

Jennifer Aniston sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel nuovo progetto di Netflix