Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: Henry Cavill svela la nuova armatura di Geralt! [FOTO]

The Witcher 2: Henry Cavill svela la nuova armatura di Geralt! [FOTO]

Le prime foto della seconda stagione di The Witcher sono state rivelate dall’attore Henry Cavill e riguardano il nuovo costume di Geralt di Rivia, il personaggio che interpreta nello show.
La prima stagione di The Witcher è stata presentata per la prima volta su Netflix a dicembre 2019 ed è diventata rapidamente uno degli originali più popolari dello streamer. Di conseguenza, Netflix ha rilasciato o prevede di rilasciare molti altri contenuti, tra cui un documentario e uno spinoff animato.

Sebbene la seconda stagione fosse originariamente prevista per la prima volta nel 2021, non è chiaro se sarà ancora il caso con la produzione ritardata di alcuni mesi a causa della pandemia COVID-19. Detto questo, la produzione di The Witcher è ripresa da un po’ di tempo, con foto dal set che offrono nuovi sguardi ad alcuni degli altri personaggi principali dello show, in particolare Ciri. Ora, nuove foto ufficiali offrono un primo sguardo al ritorno di Cavill nei panni di Geralt.

Oltre alle foto, Cavill ha pubblicato una didascalia con un estratto dai libri di Sapkowski riguardo il protagonista, noto anche come il lupo bianco. Su Twitter, l’account ufficiale della serie tv ha pubblicato le foto e una didascalia diversa, svelando la nuova armatura, mentre la showrunner Lauren S. Hissrich ha confermato il nuovo costume, menzionando “battaglie e fratellanza”.

In termini di aspetto del nuovo costume sembra essere più pesante di alcune delle armature che indossava nella passata stagione, il che lo allontana un po’ dai libri, in cui il lupo bianco indossa protezioni più leggere. Il design ricorda anche in qualche modo l’armatura di Nilfgaard, sebbene gli accenti metallici siano diversi rispetto all’increspato dell’esercito. Nella seconda foto, è facile vedere alcuni segni di artigli sulla spalla di Geralt, ma non è chiaro se gli spettatori potranno vedere cosa li ha causati o se provengono da un combattimento che avviene fuori dallo schermo tra le due stagioni. Non è chiaro, insomma, se questa armatura sia solo una delle tante che Cavill indosserà nella seconda stagione di The Witcher.

LEGGI ANCHE: The Witcher 2: è stato subito trovato il nuovo interprete di Eskel