in

Millie Bobby Brown confessa cos’ha portato via dai set di Stranger Things ed Enola Holmes

stranger things

Non è cosa poco comune tra gli attori portar via qualcosa dal set a mo’ di souvenir. Qui ad esempio avevamo parlato di cosa aveva portato via dal set di Game of Thrones 8 Sophie Turner. Mentre oggi vi raccontiamo di quali cimeli è riuscita a portarsi a casa Millie Bobby Brown dagli ultimi set di cui è stata regina indiscussa, ovvero quelli di Stranger Things e di Enola Holmes.

La giovane attrice in realtà aveva già dichiarato nel 2017 di aver portato via dal set di Stranger Things la bottiglietta di sangue finto usata dal suo personaggio.

Millie Bobby Brown
Netflix

Ma tempo fa ha dichiarato alla BBC di esser ricaduta nella tentazione del “souvenir dal set” durante le riprese di Stranger Things 3. Vi ricordate di quando Eleven/Undici – il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown – va a fare shopping con Max (Sadie Sink) al centro commerciale? Ovviamente si trattava di un set appositamente allestito – negozio d’abbigliamento compreso – m pare che i vestiti provati nella scena siano finiti per essere davvero quelli di Millie Bobby Brown, a riprese concluse.

L’attrice ha confessato di aver portato a casa un paio di jeans e una maglietta a righe blu e rosse dopo quella scena. Specificando però come questo l’abbia fatta sentire un po’ in colpa nonostante non si trattasse di un vero negozio d’abbigliamento.

Millie Bobby Brown

Ma non basta. Millie Bobby Brown è di nuovo la star del momento per il popolo di Netflix, stavolta grazie al film Enola Holmes. E pare che anche da questo set sia riuscita a spuntarla in quanto a souvenir!

Stavolta però con dinamiche diverse. Se con gli oggetti portati a casa dal set di Stranger Things l’attrice si è ritrovata a “forzare un po’ la mano”, nel caso di Enola Holmes Millie Bobby Brown ha più che altro ricevuto un regalo. Dettaglio che l’attrice ha tenuto giustamente a specificare.

Si tratterebbe di una pigna. Ma per ora preferiamo non dirvi altro per evitare qualunque spoiler a chi non abbia ancora visto il film disponibile su Netflix dal 23 settembre.

Leggi anche: Millie Bobby Brown – L’attrice si sfoga: «Sono stati anni durissimi, e hanno influito sulla mia autostima»

Written by Cinzia Bevilacqua

Ad una realtà di numeri ne preferisco una fatta di lettere. Tuttavia sopravvivo con la prima, ma vivo della seconda.

The Big Bang Theory

Kaley Cuoco spiega perché Penny è tanto amata dai fan di The Big Bang Theory

X-Files – Gillian Anderson stava per lasciare la serie