in

5 serie da seguire se sei in astinenza da Agents of Shield

Come spesso accade, tra la fine di un anno e l’inizio di quello nuovo la televisione ci regala tanto affettuosamente una pausa di qualche mese nel bel mezzo della stagione di una delle nostre serie tv preferite. Questo, tra i tanti, è il caso di Agents of shield, che ha interrotto la trasmissione dopo la decima puntata della terza stagione e che riprenderà l’8 marzo negli Usa. Un tipico fan di una serie tv allora può reagire in due modi: il primo è guardare la serie dalla prima stagione nell’attesa che arrivi la fatidica ripresa, il secondo è iniziare a seguire nuove serie simili a quella presa in questione.
Ecco che Agents of shield, per un motivo o per un altro è collegata a molte serie televisive. Partendo dalle stesse serie “made in Marvel” fino ad arrivare a quelle dei rivali della “Dc comics” passando per alcune che non riguardano propriamente dei supereroi, stiliamo una lista consigliata per sopravvivere a questa astinenza.

1) JESSICA JONES: Rivelazione del 2015, buon cast e ottima interpretazione degli attori Krysten Ritter e David Tennant, nei ruoli rispettivamente dell’investigatrice privata ex supereroina dalla forza sovraumana Jessica Jones e Kilgrave, personaggio sadico e bipolare capace di controllare le persone con il potere della sua mente. Qui produttori e registi hanno realizzato un piccolo capolavoro riportando alla luce personaggi dei fumetti che magari non tutti conoscevano come Luke Cage,l’uomo dalla pelle impenetrabile, interpretato da Mike Colter. Conoscendo la Marvel , il consiglio è di guardare Jessica Jones in attesa di qualche collegamento nella terza o nella quarta stagione di Agents of Shield.

Agents of Shield

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Santana Lopez

10 momenti in cui Santana Lopez ci ha fatto innamorare

Misfits

10 motivi per cui ci manca Misfits