in

10 motivi per amare Sunny Baudelaire

ALTRUISTA

 

Non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare qualcuno, che siano i suoi fratelli o altri. Se le si chiede di fare qualcosa lei la farà – specie se è qualcosa che può fare con i denti. Una generosità senza pari, ma non completamente ingenua (del resto definire Sunny ingenua sarebbe folle!)

SORRISO

Ha un sorriso bellissimo, quasi sdentato (a parte i denti aguzzi), entusiasta e amorevole come quello della maggior parte dei bebè. Cioè, guardatela e ditemi che non vi viene voglia di proteggerla, di abbracciarla e spupazzarla e regalarle tutti i vostri giocattoli… Come? No? State mentendo!!

NON PIANGE MAI

Klaus, Sunny e Violet

L’avete notato? Una bambina così piccola, specie in situazioni come quelle in cui si cacciano i Baudelaire, tende a frignare a più non posso. Del resto, è una reazione normale per i bambini, alle volte proprio per farsi capire dagli adulti. Forse Sunny non piange proprio perché ha trovato un altro modo per esprimersi o forse è semplicemente una bambina molto allegra. In ogni caso, a noi piace così.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

Timeless

Timeless, la ripetitività della Storia e la ripetitività della storia

15 motivi assurdi per amare Negan