in

10 motivi per amare Sunny Baudelaire

OTTIMISTA

Violet, Sunny & Klaus

 

Mentre Violet e Klaus sono sempre preoccupati – e a ragione – Sunny sembra vivere in un mondo tutto suo: è sempre entusiasta, felice, anche quando le cose vanno male, non sembra mai perdersi d’animo, anzi in quei casi cerca di trovare una soluzione. Insomma, sembra già essere un’ottimista di natura.

AMICI SERPENTI

Sunny e la Vipera

Nonostante sia adorabile e allegra, Sunny non fa amicizia tanto facilmente. Sarà perché è circondata da adulti (gli unici altri bambini sono i suoi fratelli e comunque sono molto più grandi di lei), non ha modo di conoscere qualcuno che possa giocare con lei, che in qualche modo sia al suo livello.

Quando finalmente riesce ad affezionarsi a qualcuno, questo qualcuno è un… serpente. Un serpente innocuo, eh, giocherellone e adorabile, ma pur sempre un serpente.

PRECOCE

Sunny è estremamente intelligente, è praticamente un prodigio. Lo dimostra in tutto quello che fa, nella sua precocità, nel suo essere quasi sempre un passo avanti a tutti, nei suoi commenti memorabili.

Insomma, per farla breve, Sunny è la sorella/figlia/nipote che tutti vorremmo. Ma dato che purtroppo non possiamo averla con noi nella vita reale, godiamocela per le tre stagioni di questa meravigliosa nuova serie Netflix.

Leggi anche – Una Serie di Sfortunati Eventi: una Serie da non guardare

Leggi anche – Una Serie di Sfortunati Eventi rivoluziona il concetto di spoiler

 

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

Timeless

Timeless, la ripetitività della Storia e la ripetitività della storia

15 motivi assurdi per amare Negan